Togli una turbina, tappa l'aspirazione, togli due cavi candela, parti col preno a mano tirato non me ne frega niente...Ti sfido! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
come detto su...prima voglio prendere un pochino la mano:wink: e poi...ho 2 hankook e 2 pirelli pzero(oltre a quelle che monto)da portare a tela...perciò ne ho da divertirmi ed io non accetto...ti ho detto che non sono pratico.......ancora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io invece ho dato filo da torcere a Sebastian Loeb! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Gli ho messo tutte le ruote a 0,5 Bar! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è una differenza enorme senza...cioè...con il 118d ti giravi in una frazione di secondo...con questo...vai di traverso che è una bellezza...poi con lo sterzo attivo faccio anche meno movimento e riesco a regolarmi meglio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non oso immaginare con un quaife cosa si riesce a fare...visto che con questo già va bene
Oddio, non è che l'assenza di un autobloccante accentui la propensione al testacoda Anzi, la mancanza di un autobloccante porta come conseguenza, nella maggior parte dei casi, il pattinamento della ruota interna alla curva con la vettura che rimane "impiantata" in uscita. Nel momento in cui si ingenera un sovrasterzo, invece, il differenziale normale rende più difficile la gestione del controsterzo, posto che il passaggio di coppia da una ruota all'altra dell'asse posteriore è molto più brusco (e, soprattutto, la coppia passa tutta alla ruota che pattina)...
Capisco cosa voglia dire. Che senza autobloccante la macchina è meno uniforme quando comincia a scivolare. E nel momento in cui si pianta perche si alza l'interna posteriore ti trovi senza velocità.
Ecco esattamente...con l'edl riesco a gestirla meglio in controsterzo...pattina meglio l'auto...mentre senza...mi tornava difficile gestire un drift senza poi fare un testacoda /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> L'auto si girava subito.