io invece ho trovato il kit pulizia cofano motore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
salve...potrei esserci anch'io nel club? vi dico solo che quando piove vado a gommare tutte le rotonde in zona....
raga per la pulizia interni e cofano esistono i pm :wink: cmq buongiorno a tutti intraversoni,a palermo,caldo e sole...
aggiunti ultimi 2 iscritti benvenuti a Lord E81 paso89 :wink: belin in soli 5 giorni possiamo già contare 51 iscritti:wink:
beh...praticamente il nome della Zone inarna l'unica vera filosofia BMW /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Leggete questo topic Invito tutti a leggere questo topic, che mi ha lasciato senza parole. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=200272
Purtroppo è comune a molti questa situazione. Fortunatamente ho trovato un occupazione, poichè sono cresciuto nel campo, ma l'università spesso non ha sbocchi.
lo vedo con alcuni miei compagni delle medie,si sono laureati e ora non sanno che fare...io dopo il diploma mi sono fatto un anno di vacanza e poi ho iniziato a lavorare nell'attività di mio padre...l'idea di andare all'università non mi ha mai neanche sfiorato...
Anche io son nell'attività di mio padre, ramo consulenza e arredamenti. E nel tempo libero mi son sempre dedicato alle auto, quindi ultimamente,sono spesso da un meccanico,mio caro amico, per cercare di apprendere qualcosa. Ho diversi titoli riguardanti il Pc, ma che son serviti a poco,poichè sono sempre stati solo un hobby per me, oltre che uno stretto utilizzo nel lavoro, magari per loghi o pubblicità. L'università non da molti sbocchi per il futuro. Spesso è meglio incominciare subito a lavorare, e fare la "Sacrosanta" esperienza.:wink:
infatti...io sono nel campo delle assicurazioni,mio padre prima che nascessi io iniziò a fare il perito assicurativo ed ora è tra gli studi più conosciuti di palermo per questo settore,abbiamo collaboratori sparsi per la sicilia e anche alcuni nella penisola però io personalmente oltre la pratica non so molto perchè io mi limito a visionare i mezzi danneggiati,inserire le foto al pc nel programma che usiamo e quantificare,il resto ancora non mi sono deciso a mettermelo in testa...