qua è da l'onboard a fare il colione lasciate perdere l'audio ero un pò preoccupato per le gomme caxxo [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=cXFZ5vd78mA[/YOUTUBE]
e bravo dami...il tipo della m5 cambiò gli scarichi,tempo fa girava un suo video dove faceva sentire il sound con questi scarichi...cmq ragà io sono riccardo...
Bella gara! Davvero! Ora una doccia veloce veloce poi in Biemme per andare in pista, giro con un tonykart 6 marce di un mio amico, non vedo l'ora di saliree!
buonasera o di nuovo scannato la bimba su quella strada di cui cè un video di motociclisti un pò di pagine indietro, pota sono uscito ed ho incontrato un mio amico che pure lui non sapeva cosa fare e ma detto andiamo a berci na birra i gli ho detto se bevo na birra poi sono pericoloso perche poi cè la 2° la 3° ecc... allora gli dico salta su che vieni con me, porca pu...na ma detto tu non sei mica a posto poi ti lamenti che la bimba a sempre un pò di problemi caxxo ragazzi dovevate esserci su una curva in percorrenza diciamo di terza piena verso destra mi hanno sorpassato due moto, la terza mi è stata affiancata per 5 -6 secondi eravamo a pala entrambi ste motociclisti son pazzi in più dalla parte opposta arrivavano auto caxxo dovevo avere la videocamera giuro che una domenica mattina vado in su alle 6.00 e picchio fuori un video poi lo posto in privato però non si sa mai ora me faccio na doccia gli interni in pelle fanno un pò sudare a fare sto stro...zate
aggiunto!:wink: ragazzi se per caso mi sono dimenticato di aggiungere qualcuno controllate la lista e po mandatemi un pm perchè io controllo sempre tutti i posto però magari qualcuno mi sfugge...
Sociiii buonaseraaaaaa- Sono mancato questi due giorni, un pò mare ieri e oggi a provare lo sprintbooster Diciamo che si impennano i cavallini Ma vi racconterò tutto sulla sezione del forum e92...a breve