Ahahah bè per la città è ottima, ma ho riscontrato due difetti enormi: La frizione stacca immediatamente, quindi devi modulare bene, e dare subito gas. Frenata e tenuta, sulla pioggia sono totalmente blande. In curva, nonostante ci sia l'ESP e sia TA, bisogna sempre controllare, mentre con la BMW andavano in pieno che era una meraviglia. E la spinta sotto i 2500, c***o non c'è! Bè ma tutto sommato non è male, considerando che ho fatto 320.000km in BMW, non male /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Gli interni del catamarano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Consuma praticamente niente, ma in autostrada si sente la differenza, prima con la BMW curve che facevo in pieno con una mano sullo sterzo, qui invece devo dosare l'acceleratore e lo sterzo è un pò "Ballerino"
SiSi VOLA VOLA!! Alle 4 e mezza di notte! Cerignola-Taranto, son 40km tutti dritti, senza neanche una macchina! Bei tempi quelli!
Sisi,erano 226 effettivi,visti da GPS!...Mi arriverà il 184cv, ok sarà tutto a livello di mappatura, ma credo che sarà meglio ancora ..certamente meglio di questi 110cv,che in città vanno benissimo, ma se vuoi un pò di brio per qualche sorpasso, non ce n'è,manco a pagarlo!
...ecco qua come "tengo aperto".....da censurare l audio...ero giovane e blasfemo.... [YOUTUBE] [/YOUTUBE]