143 da libretto, sì..pero' c'è il modulino quindi..boh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
be dai non è male però almeno un mio amico aveva la tua stessa biemme e da originali andavano uguali pressapoco, percio col modulo siamo li entrambi
eh ma lo tengo molto basso... sono uno dei pochi che da originale aveva 15.7 km/litro di consumo ^^' per il 118d rest è tantissimo so che schiaccio sempre, quindi...poco modulo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
magari, la mia fa i 11 km /litro cacchio porco cane devo smetterla di fare il co....ne ma pota come si fa, in pista una volta pure i 6 gli ho fatto fare povera bimba vado a cena buon appetito a tutti e sempre di traverso...........pota
E che nostalgia che mi viene, pensando che dopo 320.000km fatti con la mia amata E91, ora sono a bordo di una Renault Megane 1.5 Dci, a noleggio. In attesa della nuova BM!! P.S Piccola personalizzazione al logo(22°) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non ho ancora confermato l'ordine, poichè sarebbe semestrale, cioè tante e tante rogne. Ma dovrebbe essere un il nuovo 320d Touring,ovvero il restyling Con: Steptronic Fari allo xeno e lavafari Specchietti ripiegabili Cruise control e altre cavolate. Per il colore non so....
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Avevo fatto quel logo ieri, ma oggi abbiamo deciso di optare per quello della targa
bmw ahimè non ha troppi varianti di colori...almeno in quest'ultime serie,quelli dell e46 secondo me erano più belli...imho
bello sto 3d /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi iscrivo subito e comunque.... ...SEMPRE APERTO