nn ti oofendere su /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> l'importante è tenere aperto..poi quelli veri sculettano
mille cm cubi di più fratello..nn ti disperare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la faccio sculettare !!!! a quello gli tira il c.lo perchè settimana scorsa le ha prese e non ci crede ancora...aveva delle orecchie così basse....
allora primo la strada non la conoscevo, secondo ho le gomme lisce terzo la mia è un 320 quando vieni dalle mie parti vedremo ne non vedo l'ora guarda
nono ..è pertinente la cosa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quanti cv ha la tua seul?
pota di preciso non lo sò credo che con il modulo arrivi a 175-180 cv, ma il fatto che sul misto lui con il 4x4 stava sempre giù io con tutto disinserito ero sempre a coltello per starci un pochino dietro
azz modulato pure te, capisco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> beh lui ne ha cmq 200 di asini quindi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ah beh..con tutta la mia buona volotà ne bastono pochi fincè nn mappo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> pero' nel misto me la cavicchio... hai PM