pota le coste sono cosi accidenti tutti i sabato o dmenica ne succede uno di incidente caxxo quando vado in su ci sono certi che fanno dei numeri troppo fuori di testa con le moto
bei ricordi la motonon mi ci far pensare..penso di essere l'unico al mondo che per VENDERE la moto abbia dovuto litigare con la moglie!
piu che altro tanta gente stupida....pieghe fino al ginocchio (nn c'è l'asfalto dei circuiti), a volte in 2, sorpassi in 4, sorpassi ai camion...esagerano! Belle e dannate, le coste...
la cosa più bella però e quando mi trovo dietro un motociclista su un'altra strada che faccio, è la polaveno-brione (bardo forse la conosci) è un pò stretta perciò pure le moto devono stare attente a sorpassare, perciò loro sono li dietro di me che aspettano di sorpassare allora io cosa faccio sul tornante un traversone da paura e li vedi che restano più dietro e scuotono la testa bellissimo non ha prezzo
azzo se la conosco... e te ne aggiungo una..che vale solo d'estate....passo maniva- crocedomini-passo gavia peccato l'asfalto...
è che ora purtroppo la hanno tanpinata di scatolette arancio quella che dico io ebe quella che dici tu bella divertente si caxxo
non avevo nulla di speciale una comunissima z750 con ciclistica ed impianto frenante rivisto,oltre al solito scarico ecc. ma di moto ne ho avute tante
io ho sempre amato le moto (vuore Ducatista) ma non ne ho ancora avuto... beh..potrei da soli 2 anni quindi ^^'...prima o poi ci pensero...dopo il Biemme e il pick-up del lavoro..sarebbe la terza TP che guido
Io la amo quella moto, vado pazzo per le Naked e i Motard. La z750/z1000 mi son sempre piaciute, per la linea pulitissima e aggressiva. Fin ora ho portato solo Beverly, quindi scooter. Ma il mio sogno è, dopo l'arrivo della nuova BMW, un bell Husqvarna SM 610 Come scarico cosa avevi? Akrapoviç?
Posso iscrivermi anche io!!! Tral'altro oggi piove..giornata ideale per i traversi nelle rotonde! ahahahha