Vedevo una certa possibilità di apertura al dialogo, poi vedi topic come questi e ti accorgi di come sia scadente certa gente e non vale nemmeno la pena rispondergli. Ovviamente si tratt di killer queen: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?221394-BMWpassion-cerca-redattori Messaggio ad alberto: e questa é la persona con cui dovevo provare a parlare a tlefono? Sono contento che militi su altri forum. A chi legge, chiedo un parere obiettivo.
Scusami Paolo se mi permetto,ma ora basta a fare la vittima...per ogni risposta che non ti va,scherzosa oppure no,apri un 3d apposta per raccogliere consensi....e non si va più avanti....
E allora dimmi perchè gli altri invece sono titolati a farlo. Io voglio costruire e gli altri distruggere. La gente deve sapere la verità.
beh però questo lo potrebbe fare chiunque ... in fondo così facendo si mette al livello di tutti gli altri utenti ...
Quale delle 2 verità? Forse il tono non è dei migliori, ma il dato di fatto è che nessuno ha aderito. E questa è una verità inconfutabile al momento. Nessuno su 36000.
Ennesimo topic a livelli infantili e in cerca di sostegno. Io non ce l'ho con nessuno ma sarebbe opportuno iniziare a fare i maturi da parte di tutti.
Quoto! La frase è di una gravità così estrema? a me non sembra... potrebbe avere due chiavi di lettura, la prima: - è una semplice battuta, oppure: - è una constatazione, e allora? Ci sono thread con ben altre frasi di ben altro tenore... E poi forse qualcuno ricorda la vicenda del Raduno della Versilia, quella che determinò le dimissioni (alcune delle quali rientrate) dello Staff di moderazione; in quella circostanza Becker aveva il duplice ruolo di Mod/Redattore (lui rientrò con le sole funzioni di redattore - forse proprio in considerazione del fatto che se avesse lasciato non sarebbe stato sostituito in tempi brevi -)
sicuro?...se tante persone sono o sono state x molto tempo su questo forum è xkè ci stavano bene e sentivano un ambiente sereno nel quale rilassarsi ...xkè mai volerlo distruggere? sarebbe autolesionismo non credi?..
... che non per niente è proprio un comportamento tipico della razza umana /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la mia nn era una battuta....volevo semplicemente specificare ke molte persone come me, NON sono autolesioniste e NON vogliono ditruggere il forum!...quindi se la razza umana è autolesionista io forse vengo da Marte...
... era una battuta fino ad un certo punto ... l'idea un po' criptica sarebbe che a volte uno si rompe del giocattolo e inconsapevolmente fa in modo di liberarsene ... ... ci sono quelli il cui subconscio decide di farli sgamare banalmente con l'amichetta perchè non sa più come uscire da una relazione ... ... magari ci sono anche quelli il cui subconscio comincia a pensare che passare ore davanti a un pc non sta migliorando la propria esistenza ...
Quoto e la presenza di Mister green /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è a confermarlo... Poi, se vogliamo prendere spunto da una battuta per analizzare altro...beh, bisogna guardare in faccia la realtà ma la cosa fondamentale e che quella, per me, in primis è solo e una normale battuta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se vedeste quelle di chent, allora!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />