Con tutto il grano che fanno girare prendono anche poco. Mi aggrego a quelli che non sanno cosa sia una partita di pallone. Se poi quest'anno mi facessero la grazia di non arrivare ad un accordo per i diritti televisivi potrei finalmente guardare anche un po' di tele italiana.
..ma se devono fare qualcosa per il loro stato, come pagare tasse al limite del sovrumano, lo fanno.senza se e senza ma. e soprattutto, non "vacillano" da una fabbirca all'altra aspettando il miliardo in più. e se ci fosse una nazionale calzaturieri, almeno x i miei, sarebbero ben felici di andarci. a gratis :wink: PS: x me ignorantelli è dispregiativo, e ci sta bene. E non sono quelli che han finito le elementari gli ignorantelli, a mio avviso. Son quelli che spacciano ostentazione per status symbol, che vivono in un mondo patinato dove la cultura non è un bene che non si son potuti permettere, ma che "non serve" per fiocinare la velina di turno. :wink: Anche nel calcio ci sono i NON ignoprantelli, ma non fanno notizia, almeno fuori dal campo. E, ovviamente, concordo con tutti che son le "scimmie ammaestrate" di sto grande circo. Guadagnano molto eprchè molto gira intorno. Come l'elefante del circo famoso mangerà più biada e più spesso dell'ultimo scalcinato.
quoto, per me dovrebbero spalare mer*a tutti i giorni, poi c'e' gente con due lauree che sta' a spasso............
se a voi vi telefona berlusconi e vi offre un contratto da 10 milioni di euro all anno cosa fate ? secondo me rifiutate .. seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee i giocatori fanno bene a godersi la vita...Chi non vorrebbe fare la loro vita ? ma daiii..Siamo tutti invidiosi di loro ( a partire da me ) , delle loro mogli , e del loro stipendio...
le cifre che girano nel mondo del calcio sono davvero al limite dello scandalo, poi non si hanno soldi da investire in nuovi palazzetti o palestre per le scuole, e se vuoi far fare nuoto o pallavolo a tuo figlio devi sobbarcarti km per portarlo magari al paese vicino, pare davvero che in Italia dire SPORT sia solo dire CALCIO... che amarezza !!!!
QUESTO ASSOLUTAMENTE NO... esiste modo e modo di comportarsi... un Del Piero, un Maldini o un Buffon sono ben diversi da un Ronaldo o un Vieri, anche se porvengono dallo stesso Circo..
Ecco, questi sono coglioni due volte invece. Perchè non esiste che se sei a spasso, se hai due lauree.
Dopo discorsi che ho sentito del tipo: "ma secondo te, io con una laurea dovrei lavorare per 1.800 euro al mese" non mi stupisco piu' di niente...
GRNAHHH! risposta sbagliata ci sono eccome, e non perchè "sfaticati" :wink: un lavoro lo si trova, ovvio, e molti lo van a fare come "ripiego". ma trovare lavoro con la propria laurea nn è cosi scontato :wink: e non lo dico x "alibi", io son stato fortunato
Boh. Non mi interessava e non gliel'ho chiesto. Già mi ero innervosito quando mi hanno girato il CV sulla cui lettera di presentazione c'era scritto "bla bla bla ...dotato di spiccate doti di sintesi... bla bla bla" annegato in tre, dico tre pagine di lettera di presentazione per un neolaureato. Io dopo avergli fatto il colloquio non l'ho piu' rivisto (strano, eh...).
Omar, è di moda stare a scuola fino a tretanni e non aver ancora presa una laurea (alias 10 anni al posto di 3, o 5). E' pieno di scansafatiche anche e soprattutto tra i laureati.
certo. cosi come è pieni di gente che fa di tutta un'erba un fascio a prescindere. :wink: scordati allora di riprendere da moralista chi dice che la "media calciotarara" è bassa a livello di istruzione. Forse li il dato è anche più veritiero. Il generalizzatore tout court quando fa comodo, è un esponenete della "generazione Studio Aperto"
Mi fa proprio ridere sta cosa. E mi fa pure ridere questo 3d, Omar. Lascia perdere va, che dopo vado a finier che vado in politica, e non si può.
invidioso di un calciatore? non credo :wink: arrabbiato si, per i motivi su spiegati, quando pensoa chi fa sforzi e salti mortali per poter fare uno sport che ama (non meno del calciatore, ci tengo a precisarlo). E che se lo fa non è spesso per tornaconto, auto di lusso e bella vita,come dimostrano diversi eprsonaggi che la loro fortuna manco la san vivere, ma amore dello sport . Se vogliamo parlare di questo, son qui. Se vogliam parlare del nulla in tutte le sue forme,e di chissà quali "ragioni morali" per cui uno dovrebbe essere contro il calcio a prescindere, ti lascio trovare qualcun'altro con cui giocare, ti lascio paletta e secchiello qui :wink: PS: se pensi che "difenda" i lauerati ti sbagli alla grande. son il primo ad abver alvorato anche gratis per poter fare ciò che VOLEVO fare prima di trovare una certa stabilità. I nullafacenti ci son dappertutto. Ma si aprlava di altro, come ti ricordo su.