Senza andare a scomodare il top di gamma, allo stato attuale dei modelli in produzione, io sparato su una "911 Carrera 4S Coupé" abbinata ad una Cooper S, o anche una serie 1 per i piccoli spostamenti :wink: la porsche è sempre stata nei miei sogni fin da ragazzo, questo attualmente nei miei progetti, non appena la 335 mi avrà stufato, il che penso non avverrà tanto tardi.....
marco, io nella tua posizione prenderei una E92 35d (ma so che non ti piacciono i diesel...) o 35i che so che non ha la cattiveria come la intendi tu, pero' e' una gran motore ed esteticamente x me e' da orgasmo
Ottima scelta, anch'io ho optato per la 'ranocchiona' 4S come 'auto da diporto' e per la E91 come autobus per il casa-ufficio dei giorni feriali.
Non mi risukta che sia possibile rendere quasi posteriore una vettura dotata di haldex; il massimo che puoi fare è arrivare a 50%-50%, bloccando la frizione, ma in questo caso le controindicazioni sono moltissime in termini di stress alla trasmissione e ai pneumatici.
da quello che ho letto sull'articolo che ho postato prima quella centralina Haldex rende l'auto molto più sovrasterzante aumentando il divertimento non sarà mai una TP ma si avvicina credo...
magari sarà anche vero... però resterebbe sempre & comunque un'auto "tarokkata". allora, per divertirsi davvero, non sarebbe meglio una Subby STì con DCCD ???
Si avvicina a una TI senza differenziale centrale, un po' come la Panda 4x4 prima serie; utile su fondi viscidi, dannoso su asfalto. Se ti devono vendere una trasformazione non vorrai mica che ti dicano che non serve a nulla :wink:
ho sparato S3 non per paragonarla ad una evo (non mi azzarderei mai), ma tanto perchè alla fine è un ottimo compromesso tra prestazioni e auto da sabato sera. se parliamo di divertimento puro una evo ha poche rivali. se poi ti vien voglia di fare un pò di shopping con scarichi, rimappa e bang, mi sa che ti metti dietro in OGNI circostanza (dritto, curve, strada, pista) anche una M3 e92. ma anche se così non fosse, vuoi mettere la goduria della fiammata del bang?
Sul veloce sarà difficile per una EVO tenere il passo di una M3 E92. Quanto all'S3, stamani ne ho trovata una argento parcheggiata accanto alla mia: scompariva.
Tante seghe mentali....però a questo punto dico la mia Se il tuo budget è intorno ai 60.000 € hai queste possibili alternative: OPEL GT 2.0 Turbo 16V30.051cabrio e spider194 kW (264 CV) BMW 130i 5 porte Eletta35.351berlina 3/5 porte195 kW (265 CV) ALFA ROMEO 159 3.2 JTS V6 24V Q4 Exclusive41.411berlina 2/4 porte191 kW (260CV) MERCEDES C 350 Avantgarde AMG47.336berlina 2/4 porte200 kW (272 CV) CHRYSLER 300 C 5.7 V8 HEMI Sedan50.301berlina 2/4 porte250 kW (340 CV) VOLVO S60 2.5 T AWD R52.451berlina 2/4 porte220 kW (299 CV) Oppure cambiando genere: TVR Sagaris 4.0 Speed Six da 405CV Le prestazioni parlano chiaro, 3,7 secondi per raggiungere i 100 km/h e solo 8 per toccare i 160 km/h con una velocità di punta superiore ai 300 km/h. con un peso di circa 1000 Kg
Oooooh, la TVR! Magari non la Sagaris, ma una Tuscan ci avevo già pensato. Il problema è che non stanno insieme e non si sa se continuerà la produzione.
Oddio il Tuscan è il Tuscan ma la Sagaris come linea è favolosa...sopratutto se verde...comunque capisco il tuo disappunto per la messa o no ancora in produzione da parte dei Russi...ma se devono presentare la Typhoon da 600CV non credo che si fermeranno con le altre.... Speed Six 4 litri retrotreno Red Rose e colore Chamelon!! scusatemi devo andare a ripulirmi!!!