Fermatevi a pranzo al castello di Diegaro... ci sono stato ieri, posto stupendo e si mangia davvero benissimo, ecco il link: http://www.quelcastello.it/
Io sono di Forlimpopoli, a pochissimi chilometri da questo ristorante. Ci sono mille altri posti in zona... sicuramente migliori. S I C U R A M E N T E !!!!!! Se avete bisogno di qualche dritta chiedete.
Io ne avrei bisogno, indicami tutti i posti dove si mangia bene, quelli piu' adatti per andare con una ragazza, quelli per andare con gli amici....vivo da poco a Forlì, qualche chicca non mi dispiacerebbe!! GRAZIE
Te ne indico 2 per ora. Poi preparerò una lista dettagliata: Forlì: Don Abbondio: Ristorante in centro davanti al San Domenico dove si sta tenendo la mostra del Palmezzano: ottima cucina ricercata, altissima scelta di vini, ambiente adatto a portare ragazze, fidanzate, amanti. O per cene di lavoro. Cesena: Osteria degli usignoli. Meglio da maggio in poi quando aprono la veranda etnica all'esterno. Per coppie.
Dovadola (pochi km. dopo Meldola): Agriturismo Monte San Paolo Davvero molto caratteristico, con un bel panorama e una bella passeggiata.
Nel secondo ci sono state più volte anche con ragazzi del forum...è confermo che ne vale la pena! Don Abbondio sarà provato a breve...! GRAZIE!