Se non fosse che esce il modello nuovo... | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Se non fosse che esce il modello nuovo...

Discussione in 'BMW Serie 7 E38' iniziata da TizianoM, 21 Febbraio 2008.

1. pietro-bmw

pietro-bmw Presidente Onorario BMW

20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    ti sei dimenticato: se non fosse per la manutenzione ordinaria e straordinaria con prezzi da sceicchi...............:wink:

2. pietro-bmw

pietro-bmw Presidente Onorario BMW

20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    scusa ma comprati la macchina che vuoi, e quando devi far firmare un contratto ti presenti con una fiat 127 del 1970...............:mrgreen:

3. dami318is

dami318is Kartista

248
    1
    9 Gennaio 2008
    Reputazione:
    38
    Bmw 318is coupè M42
    In famiglia abbiamo una 730d e38 il 193cv...a volte mi è capitato di usarla anche io (ho 20 anni) e in effetti capita di vedere le persone guardarmi con un'espressione parecchio sconvolta. Cmq è una macchina stupenda anche come interni..molto ben curati e con un odore di pelle eccellente

4. fabio320ci

fabio320ci Direttore Corse

2.439
    123
    1 Gennaio 2007
    Reputazione:
    21.047
    BMW G21

Mamma mia che tristezza :sad: :sad: non ci si può nemmeno comprare la'uto che si desidera. Boh, non capisco

5. ninosvt

ninosvt Aspirante Pilota

23
    0
    4 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    Bmw 530d E60
    Signori visto che siamo in tema di comprare auto e voi (anche io) quando sentite parlare di BMW vi si rizzano le orecchie per non parlare dell'eccitazione, volevo dirvi a titolo informativo che sono in cerca di un Bmw 530D E60/61 incidentato anche da rottamare, in pratica con una bella botta, qualora siete interessati ad un ottima valutazione o a guadagnare una mediazione, ma non penso che sia il caso di parlare di mediazione per questo tread che vedo tutti ricconi che non possono far vedere i miliardi, il mio indirizzo email è nino.migliaro@katamail.com. Spero sia ammesso pubblicare i propri contatti. In ogni modo contattatemi se avete qualcosa per le mani, ammesso che non sia su autoscout.

6. MRoby

MRoby Primo Pilota

1.100
    16
    25 Settembre 2007
    Reputazione:
    900
    Z4 coupè - 645 Ci - 120d
    Neanch'io...Se il prodotto è di qualità e il prezzo è concorrenziale, lo vendi anche girando in Lamborghini. Titolare d'azienda...anche un pizzaiolo è titolare d'azienda, ne conosco uno che gira in Porsche e un altro con una 630 cabrio, ma le pizze sono buone e hanno sempre il locale pieno. La gente compra per qualità e convenienza, non per fare un piacere al venditore..."se ha la macchina brutta mi fa pena e compro da lui così lo aiuto, mentre se ha la macchina più bella della mia guadagna troppo e compro da un altro"...mai sentite cose del genere...io me ne frego della macchina, guardo cosa mi vende e che servizio mi dà. Non voglio essere polemico e mi scuso per i toni però nel forum si legge spesso di gente che dice di rinunciare ad un'auto per il lavoro, per non perdere i clienti,...non ho mai sentito nessuno che abbia perso un cliente per l'auto, se il cliente è soddisfatto.

7. MARCOM3

MARCOM3 Kartista

216
    0
    27 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    330d E92
    Io lo trovo fantastico che svaluti sempre di piu', anzi non vedo l'ora che esca il modello nuovo cosi questa di adesso costera' sempre di meno, e allora ci potrei fare un pensierino per un 730d:) w le svalutazioni!

8. nicolasvan

nicolasvan Primo Pilota

1.394
    10
    18 Maggio 2007
    Reputazione:
    248
    X5
    ?????????????????????????????????????????????#-o

Condividi questa Pagina