Vorrei proporre una specie di sondaggio, se non esistesse la BMW (speriamo non succeda mai) quale auto guidereste? Io ci ho pensato ma non riesco a decidere, forse MB. :frown:
Credo che siano molte buone marche in commercio e che sicuramente troverei cosa comprare.... a me piacce la bmw ma soprattutto piace la 3er... In Mercedes ad esempio mi piace la slk e la clk cabrio ma sono un po fiacche di motori In audi non disprezzo a3 e a4 sw ma hanno la trazione anteriore..
Mercedes o molto più probabilmente Audi quattro. Sapete che alla trazione anteriore sono allergico ragazzi! :wink:
Re: Se non esistesse Senza alcun dubbio un'audi RS4, anche se una impreza 2 porte Sti non sarebbe male!
io dividerei la situazione in "tipo di auto alternativa" la 1er non la comprerei mai, ma andrei sicuramente su una audi a3 al posto di una 3er prenderei audi a4 quattro (anche se attualmente la 3er mi piace molto di più di a4) la 5er vedi discorso 1er... prenderei al 100% MB classeE la 7er vedi discorso 5er et 1er... prenderei audi a8 la 6er vedi discorso 7er et 5er et 1er... MB SL ad occhi chiusi, assolutamente no 996 la z4 vedi elenco "non comprerei"... piuttosto ci aggiungerei qualcosina e andrei su porsche boxster insomma...per ciò che mi riguarda l'unica bmw impareggiabile resta la 3er, anche se sono certo che con la prossima 3er cambierò anche questa idea... :frown:
rispondendo alla domanda.... ora come ora a4 Avant quattro aggiungerei altre riflessioni: dividerei la situazione in "tipo di auto alternativa" la 1er non la comprerei mai, ma andrei sicuramente su una audi a3 al posto di una 3er prenderei audi a4 quattro (anche se attualmente la 3er mi piace molto di più di a4) la 5er vedi discorso 1er... prenderei al 100% MB classeE la 7er vedi discorso 5er et 1er... prenderei audi a8 la 6er vedi discorso 7er et 5er et 1er... MB SL ad occhi chiusi, assolutamente no 996 la z4 vedi elenco "non comprerei"... piuttosto ci aggiungerei qualcosina e andrei su porsche boxster insomma...per ciò che mi riguarda l'unica bmw impareggiabile resta la 3er, anche se sono certo che con la prossima 3er cambierò anche questa idea... :frown:
Io, finanze permettendo, prenderei: - Audi RS4 - Porsche 996 GT3 - Mercedes SL 65 AMG - Mercedes SLK (prima serie) - TVR Sagaris - Mercedes S 55 AMG . . . solo per citare le prime che mi vengono in mente
L'unica alternativa sarebbe la Porsche visto che Mercedes fa auto con motori potenti privi di personalità con cambi schifosi e assetti da papponi mentre Audi con la traz integrale divertimento 0 senza contare che pur avendo delle gran turbine vanno il giusto e bevono come lavandini.
Farei esattamente le stesse scelte! Lasciando da parte la Porsche che non è una diretta concorrente di bmw, devo purtroppo constatare come per ogni modello BMW esista un corrispondente modello di Audi (obbligatoriamente quattro) o Mercedes che è migliore e che comprerei ad occhi chiusi. L'unica che resiste è ancora la E46 che è sopra rispetto a Classe C e A4. Spero che non facciano cazzatte con la futura serie3. Sarebbe un vero peccato.
Quindi attualmente reputi cmq la serie 3 E46 superiore al corrispondente modello Audi e Mercedes. Concordo.