Oggi, a 6 anni esatti dal suo acquisto, mi sono separato dalla mia z4, venduta ad un caro amico. Per chi non l'avesse mai vista (e visto che già un po' mi manca), vi posto l'annuncio su autoscout completo di foto http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=231012863 Conclusioni (in estrema sintesi): - auto eccezionale dal punto di vista dell'affidabilità e del divertimento, un po' sottodimensionata come motore - un po' priva di "anima", sebbene goduriosa in top-down - mi ha fatto conoscere un sacco di amici che resteranno, sebbene le auto passino ne prenderei un'altra? Credo di no perchè mi piace cambiare ed andare avanti, però tornassi indietro al momento dell'acquisto credo rifarei la stessa scelta. Vedremo se e cosa mi riserverà il futuro, nel frattempo.. grazie zeta!
Eh si le euto vengono e vanno... credo che abbia una linea unica la e85!! hai intenzione di prendere un'altra macchina al suo posto?
vedo solo ora le risposte. L'ho venduta a 13k, un prezzo del quale non posso proprio lamentarmi. Sto valutando una sostituta, ma non ho fretta di concludere. Verosimilmente mi farò l'estate con la Golf della moglie e poi vediamo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se n'è andata.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my iPhone using Tapatalk
La Z4 non si dimentica mai, sarà sempre nella tua vita tra le macchine che più ti piacerà raccontarne, di averne posseduta una.... Cmq prezzone per la vendita, complimenti davvero......visti i tempi.........Bravo