Se monto uno scarico completo su e46 poi devo riprogammare la centralina? | Page 3 | BMWpassion forum e blog

Se monto uno scarico completo su e46 poi devo riprogammare la centralina?

Discussion in 'Meccanica ed elettronica BMW' started by Michelin9, Nov 28, 2010.

1. 325Ci

325Ci Amministratore Delegato BMW

2,952
    223
    Feb 3, 2009
    bmw e46 325 ci cabrio
    Appunto, la tua è diesel e far danni alterando lo scarico è difficile.

Più "svuoti", più semplifichi il lavoro alla turbina, abbattendo le temperature di esercizio seppur a prezzo di un incremento più o meno avvertibile del turbo lag.

Sul benzina aspirato -soprattutto-, pasticciare con lo scarico porta quasi sempre a controindicazioni.

2. (marzo)

(marzo) Presidente Onorario BMW

20,852
    4,194
    Mar 20, 2010
    bmw E87 ex bmw E46
    hai detto bene,sono lavori da fare bene,

il marmittaro che taglia e cuce a volte non ci perde troppo tempo,ma io sì..

sulla mia dici che essendo diesel è piu semplice,è vero,ed hai spiegato correttamente gli effetti...

io sono stato a studiarmi la modifica per un paio di mesi,(vedi discussioni sul forum riguardo svuotamento o eliminazione prekat)proprio per non subire ritardi nella risposta, mi è stato consigliato di eliminare con tubo diretto,ma poi come risaputo il tiro ai bassi non è più lo stesso..

ho operato una modifica artigianale che funziona Meglio dei componenti in vendita..

all utente consigliavo il taglia e cuci trattandosi del centrale...lì se vuoi non c'è nemmeno bisogno di saldare..e danni non se ne possono fare

Share This Page