vado li...........porto anche la famiglia cosi' i blowjob diventano almeno cinque o sei nonni compresi.........peccato che non siamo numerosi
ahhh .... spero nn prenda l'idea Berlusconi..... (avrei detto anche Mortadella ma per il momento a lui nn servono voti )
Che tristezza... ma cos'altro ci si può aspettare da uno stato dove esiste il partito dei pedofili...
Si, ma il Berlusca o Mortadella ce lo mettono in culo, ma quella se non mantiene le promesse, mi sà che ce lo piglia, anzi, ce li piglia diversi!!!!!
gente ma qui ci si lamenta anche per i pompini? e si piglia in culo e un ci va bene, e si mette e un ci va bene... ma insomma vorrei ricordare che da noi cicciolina è andata in parlamento per molto meno
la vergogna è che li "il pompino" è veramente una campagna politica... da noi prenderlo nel culo è un dato di fatto ma non esplicito!
Quoto!!! Con lo schifo di politici che ci ritroviamo sinceramente non è che mi scandalizzo a vedere una campagna elettorale del genere... ... se poi pure rispettasse veramente quelle promesse...