non era dentro il cassonetto ma dietro, era evidente che l'avevano messo li xche' era l'unico buco dove passava una mano x posare il gattino i miei gatti e' impossibile che abbiano partorito xche' sono sterilizzati cmq siamo arrivati alla conclusione che l'hanno lasciato da noi xche' ci conoscono, in ogni caso meglio che in autostrada o dentro un cassonetto :wink: adesso cmq sta bene, ha mangiato e fa le fusa e' dura ma domani lo porteremo al gattile
prima fagli fare un giro in auto cosi domani racconterà agli altri gattini di esser stato preso dagli ufo...
Madonna se è bello. Se potessi lo prenderei io. Peccato che ho appena preso un criceto (che dorme sempre), ed è il massimo che mi posso permettere in appartamento
albe.... non voglio vomitate in macchina oh raga, e' affettuosissimo e' arrivata la mia ragazza, non ah neanche mangiato x stargli dietro! l'ha pulito e gli ha tolto un sacco di zecche (si quelle grandi che vengono ai cani...) e gli ha messo il frontline stavo pensando cmq che devo ringraziare il cane che mi ha avvertito se no non credo che l'avrei visto.... magari usciva dal cancello e a quest'ora era una cartolina speriamo che trovi qualcuno all'ENPA (la mia ragazza dice che lo porta li) che gli voglia bene
si dai vedrai ke qualcuno amorevole lo trova...pensa ke il mio cane ha "paura" dei gatti...mio fratello ne ha uno e appena si avvicina lui rimane immobile...
...non ci dobbiamo stupire purtroppo... abbandonano i neonati nella spazzatura...... p.s. avete messo il frontline x gatti, vero??? (sicuramente....)
Fossimo stati più vicini lo avrei preso io!!! Vivo in campagna, quindi non ho problemi a tenere gli animali, poi con la morte del mio Barone, un gattino in più non avrebbe certo fatto male!!!!
magari lo ha abbandonato la mamma, o la mamma è morta, o se lo è perso..... bellino davvero, io lo vorrei un gatto ma mia moglie li odia..... o meglio, gli fanno paura
che l'abbia PERSO la mamma direi che e' da escludere...... cmq c'e' un utente che forse gli interessaaaaaaaaaaaaa non voglio dire niente x scaramanzia
perso no, però magari è morta, boh, non voglio credere che lo abbiano scaricato così..... un applauso per chi è interessato
non e' che puo' essere arrivato con le sue gambette............:wink: poi come gia' detto meglio cosi' che in autostrada o nel cassonetto
...Vivo in campagna, sono figlio di un "agricoltore" e di gatti ne ho 3/4 quindi non mi sento estraneo del tutto all'argomento ma se me lo permettete io non riesco a paragonare un animale a una persona per quanto possa essere tenero intelligente e tutto quello che volete... Muore il mio gattone? Mi spiace... ma d'altronde non possono vivere TUTTI, è la natura... Muore una persona a me cara? Scusate ma mi dispiace un pochino di più e augurare un grande male a chi ha fatto un male minore è, nel mio modo di pensare, in ogni caso, una cosa probabilmente più sbagliata che neanche quel codardo che ha abbandonato la bestiola...
Quotone!!!! (così saremo in 2 a fare la figura degli insensibili! ). Andrew, ma coma fai a sapere che non è un semplice gatto randagio che si è perso???? ..e poi... mììì, chebbrutto che è!!!