Salve, provengo dal forum dell'E90, mi affaccio qui in quanto volevo chiedervi una cosa sul serie 5. Mio suocero forse ha comprato salvo imprevisti un 520i del 2003. monta la pinna posteriormente ma mi sembra non ha il Navi. ma ha il monitor e l'I-drive......, il bloothoot non dovrebbe averlo......quindi.....mi spiegate per favore......il monitor se è previsto anche senza il discorso telefonico e senza Navi!!!???!!!! Grazie....
Re: Se il serie 5 monta la pinna come antenna, che cosa ha? Il monitor in plancia c'è comunque, quello piccolo. Non avendo le funzioni di navi e telefono, verrà sfruttato solo per l'autoradio e il clima. Vedi, è un caso molto particolare, ce ne sono poche in giro così, infatti nel forum non credo ci siano utenti senza il navi sulla propria e60. Considera che la macchiana è molto poco vendibile\rivendibile così, a meno di un fortissimo sconto, infatti oltre al motore, gli optional stile navi e altro, possono influenzare tantissimo chi si avvicina all'acquisto di una 5er. Se non sono indiscreto, quanto costa questo esemplare?
€ 23.000 con 30.000 km......tenuta in maniera maniacale...........con xeno, adaptive light......senzori parkeggio ant e post......
la pinna c'è COMUNQUE di serie su tutte, anche se senza navi o telefono. Se non hai il navi al posto del menù destro dell'idrive hai la scritta: "computer di bordo" e da li vedi i km/l, autonomia, consumo medio ecc... Tutto qui. CIAOOOO
Un buon prezzo! Allora nel monitor sicuramente visualizzera anche il pdc. Sicuramente, se il cliente non ha troppe pretese prestazionali, rappresenta un buon affare! Occhio alla svalutazione, se la deve tenere poco, altrimenti vai tranquillo!
Considera che fa al massimo 7/8 mila km all'anno......e vista l'età del sessantenne che oramai ha.....non credo che dopo questa ne cambierà ancora molte.....per non dire punte.....!!!! Cmq ha il pdc a video, esatto....!
allora è perfetta! cmq in qualunque momento voglia inserire altre funzioni, tipo telefono, blutooth, caricatore cd, scheda tv, la macchiana è già bella predisposta, la pinna è utilizzabile per tutte ste robe senza sostituirla, si tratta di aggiungere dell schede alla vettura...anche se a caaaro prezzo e non so se convenga. L'importante è che c'è la possibilità di poterlo fare. Per il navi invece...vai di tom tom se necessita, mettere l'originale è un dissanguamento senza senso.
no, conosco 2-3 persone che non ce l'hanno...e non montano nessuno degli optional che ho scritto sopra.
Vi ringrazio delle informazioni, appena uscirò di casa, in quanto l'ha presa e io son 5 giorni che sono in casa malato, vi aggiornerò.....su cosa dice il display....... Grazie....