io sono favorevole... perchè non provare... magari ti sarai fatto una brutta opinione sul mio conto e sul mio pensiero, ma sono una persona elastica... e tutto sommato mi sembra una cosa giusta quella che proponi...
ma che opinione vuoi che mi sia fatta ? se dovessero bastare due righe buttate li per giudicare una persona ..sarei ancora qui a scrivere ? ci vuole tempo per conoscersi un po' meglio (un pochino) quel tanto che basta per capirsi, non bisogna cercare chissà quali pregi nel prossimo, senno' ci eleveremmo a persone perfette. e nessuno lo è.......e in fondo è meglio cosi se ci pensi. sono contento che sei favorevole
mi aggiungo alla lista degli interessati... una sezione sulle novità,regole e codici della strada sarebbe utile per tutti nel forum.
ok ragazzi ho postato un primo articolo in OT, se lo trovate interessante potete commentarlo, criticarlo, ampliarlo, analizzarlo, idee e suggerimenti è qui : http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=95296
vero, ma assolutamente senza nessun rischio per nessuno....le uniche vittime del burnout sono state le gomme (in particolare la tua posterioriore sinistra...pace all'anima sua RIP) :wink::wink::wink:
Vedi, detto così è tutta un'altra cosa!!!:wink: Favorevole a fare una NUOVA SEZIONE tutta per questo argomento, perchè altrimenti se messa dentro ad altre poi si perde nei migliaia di altri 3D!!!:wink:
intanto tonio abbiamo il primo post sull' argomento...aspettate chew stiam gia vedendo come fare la cosa nello staff :wink:
Ecco il TAZ che volevo uscisse fuori. Gran bella cosa. Da coltivare e far crescere senza dubbio! IPER FAVOREVOLE!:wink: