I tuoi ideali non sono sbagliati, sono semplicemente finti. Rancore dettato dalla chiusura del tuo topic sulla politica e del tuo screzio con Andras.......rendiamoci conto. Ci sono tanti altri forum, ma fa attenzione, l'immaturità poco si addice alla vita sociale. Ora vado a leggere i tuoi messaggi passati, sicurmante troverò le tue battaglie per il codice le strada e l'educazione civica, per o ra ho trovato solo commenti su Britney e su quella modella dal culo melodioso....
nn so cosa sia il rancore, se cosi fosse forse passerei il mio tempo ad intrufolarmi nei sistemi informatici di qualche fantomatica azienda che mi ha fatto qualche torto in passato. le capacità forse nn mi mancherebbero, ma poi i valori che hai dentro che ti porti dietro fin da quando eri piccolo hanno sempre il soprvvento, e allora decidi di vivere noiosamente nella normalità, ingoiando rospi + o meno ogni giorno, in strada con un preoptente che ti piomba a 160 in una rotonda, perchè nn ha tempo di capire cosa sia una precedenza, oppure si ingoiano rospi in qualche forum di discussione. Sapendo che non sei finto, sapeno che non è per caso se sei li a farti crocifiggere da un qualunque sconosciuto. Ma questo porta indubbiamente a un rafforzamento interiore, ti fa stare tranquillo con te stesso, senti che cmq ci hai tentato, senti che segui la tua linea di sempre, cioè la propria disponibilità a farsi oltrepassare dagli altri ogni giorno. Molti lo possono vedere come masochismo, o finzione, o voglia di apparire e tantissimie altre cose negative. Riesco a nutrirmi dell'aggressività altrui quindi, anche quando aggressivo non sei. Ma l'unico modo per difendere cio' che sento che ho di buono, è proteggerlo. sarebbe fin troppo facile per me partire con una sequela di offese che farebbero impallidire il gran visir di tutt i coatti, ma non ne ho piu' la forza, e la mia voglia di migliorarmi sempre è piu' forte di una facile occasione. il motivo di tutto questo ? ho qualcuno che voglio sia fiero di me un giorno. un saluto a tutti e nn siate troppo vipere nelle vostre risposte, che è ancora bello poter credere che qualcosa di buono dentro noi è rimasto.
Taz, ok...abbiam capito il tuop spirito. abbiam capito i tuoi ideali. e abbiam capito la tua buona fede. Ma perchè insistere? Se trovi uno che vota SX quando tu invece voti DX, gli fai una capa tanta, nella speranza che si redima e segua la tua retta via? Spero di no...perchè questo significa imporre. Tu dici la tua...e se pensi di aver ragione...bhè, continua a batter la strada della tua ragione, ma non puoi pretendere che TUTTI la debbano condividere. Io non trovo sbagliati i tuoi interventi...li trovo solo fuori luogo...ed a volte, malposti. Vedi tu che fare. E ricorda ( e lo dico sinceramente ) che spesso...un pc ci distorce dalla realtà. Ho cononsciuto di persona alcuni utenti di questa bella comunità...e credimi, sono brave persone e meritano tanto rispetto. Come te del rsto, fino a prova contraria.
Belle parole, belle frasi ad effetto.... ma siam sempre lì caro, non impressioni nessuno. La prova, l'ennesima, queste belle parole hanno senso dentro di te, scriverle su un forum sa un pò di costruito e appare molto infantile. Cibati anche di queste critiche e speriamo che ti sazzi, almeno la finiamo sta pantomima. Al posto di pensare a queste frasi ad effetto prova a pensare al fatto che sia in questo che in quell'altro topic non hai risposto a nessuno, vuoi imporre delle tue idee e non sei capace di interagire col prossimo, sai solo fare un monologo pieno di boria e tante cose scontate per una persona che forse, passa troppo tempo a guardare programmi come buona domenica o il grande fratello e raramente si gode il mondo reale fuori dalla porta. P.S. Continuo comunque a trovare assurdo perdersi la possibilità di conoscere altre persone e passare con loro momenti piacevoli sia nella vita reale che sulle pagine di questo forum per uno sciocco topic chiuso e un litigio per nulla
mmm....160 all ora son troppi per una rotonda... al massimo 60 all ora di traverso.... di piu c è il rischio di girarsi.... haime....
il mondo reale dietro la porta sono persone come te, che menzionano programmi televisivi a iosa, segno che è un fidelizzato alla questione. pensa che la tv per me è un soprammobile, anzi dovrei trovarla la tv prima con tutte le cose che ha sopra accatastate... Hai molte energie da spendere per attaccare cosi gratuitamente, ma tu e pochissimi altri lo fanno, e nn 3000 come dite voi. ma siete talmente spiazzati dalla normalità, e cosi presi da voi stessi, che rischiate un mezzo infarto. Stai + calmo , rilassati, respira profondamente prima di rilasciare tutta la tua aggressività su una tastiera. Non serve a nulla credimi..e poi se ti rileggi ti accorgerai che nn stai dicendo assolutamente nulla. Al contrario di me che qualcosa ho detto di importante , se tu e pocchissimi altri hanno una reazione del genere, cosi esagerata. Un buon modo per nn leggermi cmq è nn tirarmi in ballo...e vedrai che giornate serene che passi. buona serata a te. :wink:
scusa ma...dire cose retoriche e ovvie come stai facendo tu è dire qualcosa? e poi...basta con sta storia dei ventenni,dei giovani e dei neopatentati....è talmente stupido come argomento che non ha nemmeno senso... io ho 22anni e non ho mai pensato ad 1 rimappa,così come non ho mai elaborato nemmeno il motorino quando avevo 14 anni,ma è 1 cosa mia personale,perchè non intendendomene sono sicuro che combinerei qualke casino e quindi evito!!! ma non mi permetto di giudicare chi lo fa perchè se lo fa avrà le sue ragioni...cosa che invece fai tu senza motivo o diritto.... prova a pensare ad 1 argomento serio ed inerente allo spirito del forum,su cui può esserci una discussione costruttiva e non distruttiva come adesso, x aprire 1 altro topic..... vedrai che otterrai risposte e pareri come è già successo a me e come succede agli altri nel forum....:wink:
ok ragazzi, mettiamoci un attimo in stand-by. Ammetto il modo forse un po' troppo rigido per affrontare la questione, nn cerco nemmeno giustifiche per questo, poichè nn si potrebbero capire. Con Resuinoz grazie alla sua apertura in pm , penso che si possa trovare una via di mezzo con un po' di buona volontà. chiedo cmq nuovamente scusa se ho fatto arrabbiare qualcuno con i miei discorsi giusti o sbagliati che siano , ma credetemi che nn era mia intenzione davvero.
come vi ha accennato taz, abbiamo parlato abbastanza a lungo della cosa. aspettavo sua conferma in pm x mettere sto mess..ma mi ha preceduto :wink: abbiam chiarito che partiamo da un interesse comune, temi che vanno trattati anche qui. ma con "approcci" diversi. e mi son proposto x far diventare sti temi, IMPORTANTI, "comprensibili" (nn perchè siamo scemi, ma perchè effettivamente Taz parte da un punto di vista diverso) alla community. Vi chiedo di "stoppare le ostilità", perchè adesso lo "istruisco" in modo che riusciamo a comunicare sulla stessa lunghezza d' onda. grazie e bboni, ragazzi :wink: resunoiz - omar
Ma io non capisco come mai servano sempre gli interventi in PM per chiarire ste questioni!?!? Ma di quà si parla arabo!?!?!?!? Comunque sono felice che la cosa (per lo meno all'apparenza) si sia sistemata. E ricordiamoci che serve elasticità da ambo le parti quando si dialoga!!!
di questo abbiam discusso e chiarito punti che nn erano "comprensibili", come anke taz ha spiegato. abbiate pazienza e capirete :wink:
Io vorrei tanto capire chi è Taz nella sua vita normale e di cosa si occupa. Una persono non tiene una linea come la sua, senza un preciso motivo. Attendo con ansia di capire quel "abbiate pazienza e capirete" del buon resu.
non so cosa tu intenda chi è taz nella vita normale......nella vita normale appunto sono una persona normale, con un lavoro, una famiglia, una macchina, uno scooter..eanche un triciclo. Mi occupo sempre per lavoro anche di sicurezza stradale e prevenzione in collaborazione con ACI e il portale motoristico per il quale scrivo da 7 anni. Ora si stava pensando con resunoiz e naturalmente anche con voi, alla possibilità di aprire un piccolo spazio dedicato a tutte quelle informazioni stradali e nn solo incidenti, sicurezza , ma anche informazioni importanti che riguardano la mobilità nel nostro paese. Sono articoli che sarebbe bello poter commentare con altri automobilisti, affinchè si possa creare un progetto d'nterazione anche online. Lo scopo è quello di sensibilizzare, discuterne. Sono ariticoli leggeri, veramente fruibili da chiunque. Io li trovo molto interessanti perchè toccano i temi piu' svariati, dalle analisi alle statistiche, agli eventi, all'attualità come ad esempio lo sciopero dei benzinai, o sulla stessa automobil club, e come si sta muovendo in difesa degli automobilisti. Ecco tutto il mistero è questo... ma essnedo un mio progetto aperto, potrà sfociare in qualcosa di nuovo ...che è presto per parlarne...dal momento che articoli simili devono essere innanzitutto accettati, anche con critiche che siano giustificate, commentati, analizzati, elaborati, ampliati insieme a voi. Perchè questo forum ? primo perchè sono iscritto ormai da un anno, anche se nn ho postato poi molto, vi posso assicurare che vi ho sempre seguito con molta attenzione anche xchè legato alla mia vettura. Poi è un forum cmq di auto che un po' di piu' rispetto alle altre vanno sapute guidare, vista la tp e la loro potenza Poi ci sono molti giovani E' strutturato bene, sia come navigazione, sia come contenuti quindi per questi motivi lo avrei scelto, anche perchè ho visto che il tema che vorrei proporre non è contemplato. ecco forse sarebbe un giusto contrappeso, dare la possibilità di interagire anche con cose che magari non potranno essere emozionanti come dei nuovi cerchi, ma a mio avviso sono molto interessanti. A mio avviso nn servirebbe chissà quale spazio, o vetrina. basterebbe per iniziare a postare qualche cosa,(la sezione adatta dovreste indicarmela voi) e chi le trova interessanti potrebbe commentarle e far sapere la sua opinione. tutto qui.... x il momento. che dite si puo' provare ?