scusa il mio tono, ma nn continuiamo a infilare il coltello nella piaga... mi ci scommettevo le palle che avresti aperto una discussione del genere...
taz se vuoi parlare di una cosa apri un post e parla di quella cosa...non aprire discussioni a casaccio...già te l'ho detto prima vuoi parlare della sicurezza apri un post sulla sicurezza vuoi parlare di gnocca apri un post di gnocca ma se continui ad aprire post di polemica è ovvio che te li chiudono...qui la gente parla di tutto e a nessuno vengono chiusi post e ce ne sono di assurdi...che però hanno un argomento... che stress BASTA
prima non sono intervenuto perchè (x fortuna) mi hanno anticipato chiudendolo...trovavo già assurdo il tema proposto nel topic chiuso,ma qui si rischia il ridicolo....il topic l'hanno chiuso perchè totalm inutile!!!ho letto 3 pagine in cui,in sostanza,non c'era scritto nulla...nessun argomento su cui confrontarsi....e ti chiedi perchè l'abbiano chiuso??? spero chiudano pure questo perchè non senso come l'altro... saluti...
......................................ma perchè continuate a rispondere a delle provocazioni......................... Ma lasciate perdere...................................altrimenti questo continua all'infinito? Ma Taz tra un turno e l'altro in pista.............................lavori anche o non hai proprio un belin da fare e vieni a rompere i maroni qui a tempo pieno................!
magari invece ha qualcosa di serio da dire...........................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................
Meno male ha riaperto un 3D, la giornata stava diventando estremamente noiosa!!!!! Taz, ti ha chiuso il 3D Omar, cioè hai fatto scappare la pazienza a Resunoiz, colui che prima di discutere si schiaccerebbe un dito con una mazza da 5kg!!!! Poi un'altra cosa... Combattere una guerra da solo contro tutti, non ti fà pensare che forse stai combattendo per degli ideali sbagliati?
chissà se questo forum nn abbia perso un importante occasione. Non si puo' mai sapere nella vita. Dispiace perchè era in cima alla nostra lista. Dispiace lavorare su una diversa mappatur. cioè la mappa delle vere cause che vedono i giovani negli incidenti stradali. Dati impressionanti, liste di nomi infinite, vite spezzate in meno di un secondo, intere famiglie lasciate sole nelle tragedie, dove la causa è sempre riconducibile all'alta velocità. Qualcuno fermerà questo strazio un giorno, c'è gente che lavora per questo ogni giorno, cercare di individuarne le cause reali, gli spiriti di emulazione, l'educazione stradale. A noi basta anche se su 100 persone una sola di essa si ponga delle domande prima di scegliere se percorrrere la strada dell'incoscienza o la strada della sicurezza, se un solo giovane lo capisce io avro' raggiunto il mio piccolo obiettivo. Le occasioni vanno e vengono ogni giorno, un giorno una rimappa viene vista come un occasione, cosi come un sorpasso. Ragazzi nn fatevi fottere la vita. Sniffare è morte. bere e guidare è morte. truccare la macchina per farla andare ancora + forte è morte. non rispettare il codice , ti bannerà dalla vita. senza avvertimento alcuno. buona continuazione sul vostro forum. Io nn interverro' +, dal momento che i miei discorsi seri si impronterebbero sempre su questi discorsi noiosi e inutili per voi. Ma nn ci siete solo voi.e su 3000 a contarvi in definitiva siete pochi. di nuovo ciao a tutti....e andate piano per strada........che ci sono bambini piccolissimi nelle auto altrui. ciao.
Già. Ci ha fatto passare a tutti per delinquenti. Non male, fortuna che esiste lui al Mondo, il moralizzatore!!!!
come già detto: posizione rispettabile ma atteggiamento profondamente sbagliato nel porsi con la community. se credi che il tuo atteggiamento sia giusto a priori, liberissimo di crederlo. ma liberissimi di credere il contraio. spero che quando io chiuderò sto topic come IO ho chiuso l'altro- nn ne aprirai un altro x dire la stessa cosa.
ma tu sei fuori...ma per chi ci hai presi? qui c'è gente che ha figli, famiglia...ma sei matto???? ma non è che uno che rimappar va in giro a centrare bambini....a tratti hai detto cose molto belle (anche se retoriche) ma non stai parlando con ragazzini impazziti...stai parlando con gente (padri di famiglia anche) che lavora, studia e nel tempo libero si diletta a godersi la sua auto...sempre e solo nel pieno rispetto degli altri....vieni ad un raduno io ho conosciuto alcuni del forum...e la serata non è stata (come secondo me immagini tu) fatta di corse pazze in mezzo alla città....ma è stata una mangiata, una bevuta e 4 caz.zate sparate in compagnia.... prima di dare a tutti gli appartenenti del forum dei deliquenti...vieni ad un raduno...poi ne riaparliamo