un uomo, una leggenda: http://www.ilcannocchiale.it/blogs/style/writer/dettaglio.asp?id_blog=19348 ci mancava solo che dicesse qualcosa del tipo "l'ebreo sta usando il negro come muscolo contro di te, uomo bianco" (I nazisti dell'Illinois - The Blues Brothers) e poi faceva l'en plein........
a me sinceramente degli extracomunitari che lavorano,che pagano le tasse che va bene la nostra religione e modo di vivere e che si adeguano a noi mi vanno piu che bene alle maldive siccome mussulmani ti fanno la multa se prendi il sole in topless,e guai se non rispetti le loro regole(e x me è giustissimo cosi) ma quelli che vengono qui x comandare,spacciare,stuprare,fare gang e mandare a prostituirsi persone che ,magari,fino al giorno prima erano le loro ragazze,io altro che mandarli via con calci in culo...peggio ci farei!!!!
l'altro ieri c'era un africano da maurizio costanzo che si lamentava di essere epitetato con frasi del tipo: sporco negro negro di merda Mi sento di rispondere: torna al tuo paese dove lo sporco e la merda erano il tuo habitat...
il problema è l'osservanza delle leggi se le FDO fossero in grado di essere molto più severe nel far osservare le leggi agli immigrati ci sarebbe meno malcontento verso gli immigrati stessi innanzitutto però mi spiace per i filantropi ma tutti i clandestini vanno presi e rispediti al mittente per direttissima e, detta come va detta, personalmente manderei 1000 celerini all'infausto condominio della vergogna a Padova per fare piazza pulita a manganellate se penso che una città così bella ha una situazione così vergognosa con cui fare i conti........ l'immigrato osserva la legge? BENE non la osserva? gli spezzi le mani a loro ed a chi su di loro conta per i voti alle elezioni
condomini...sono 4...purtroppo... allora intanto quando arrivano a lampedusa la nave bisognerebbe gia affondarla!!! e lo stesso x gli albanesi quando arrivano in puglia altro che appena sbarcati gli danno il foglio di via e entro 3 mesi se ne devono andare...gli si gira la barca e la si rimanda al mittente!!!!
uno, quattro, un attacco aereo con degli F18 sistemerebbe tutto....... scherzi a parte, lo sanno anche i sassi che in quel complesso si concentrano la maggior parte degli spacciatori extracomunitari di Padova........cosa aspettano le FDO a fare una maxiretata?
il fatto è che c'è pure gente onesta...hanno chiuso via anelli con dei muri "new jersey",messo 2 camionette dei carabbinieri e 2 auto della polizia con una decina di agenti,i marocchini o negri o libicii che siano saranno in 200...e mi sa che quei 10 agenti servano ben poco se questi si scaldano...