Come da titolo...Se facessi colorare le modanature interne color Blu (Tonalità simbolo ///M) ? E' una pazza idea che mi è entrata nel cervello...Gli interni della mia Emme sono total Black :wink: A Voi i commenti...Non fucilatemi
Mi porterò un giubbotto antiproiettili Dovrei trovare la foto di un vecchio modello SLK, aveva la possibilità di abbinarle rosse o blu...Stavano mica male Inoltre fa molto intersita...LOLLLLLLLLLLLLLL!!!
Mi date una mano Secondo voi le modanature di questo link sono quelle in alluminio satinato? http://cgi.ebay.de/BMW-E46-INTERIEU...ehör?hash=item25563357e0&_trksid=p3286.c0.m14 La scimma del farle colorare, è dovuta al fatto che la modanatura lato guidatore è usurata e vorrei cambiarla :wink:
Maròòò gli interni interista style A me non è che convincano molto... belle e pure robuste sono imho quelle simil carbonio che ha anche il Simo per intenderci
C'è una foto in giro su internet di una emme laguna seca blau con le modanature blu...non mi piace proprio...prova a cercarla magari!!
Ragazzi...due giorni fa ho detto (non mi piace proprio)..mi devo ricredere...oggi sono stato in un conce e ho visto un M3 hard topo yellow Dakar con gli interni in tinta carrozzeria...spettacolooo..davvero stavano benissimo..penso che in settimana proverò a fare i miei..devo cercare una pellicola blu che si avvicini il più possibile a al mio Topaz!!
Falle ricoprire con trama effetto carbonio da Danca, quello che ha fatto il tetto del simo... ho visto che le ha già fatte e sono davvero uno spettacolo!!