Ho appena preso il 325xi touring E46 e sono contentissimo, ma guardate questa inserzione: http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=5988816&id=67555724 Secondo voi è un buon affare?
forse 45.000 sono 1 po' tantini...anche se però è praticam full optional e (sembra) tenuta anche bene...è molto interessante credo il discorso del bi-fuel...di km in 2 anni non ne ha fatti nemmeno moltissimi...
45mila son tantini, anche se è a gas, per il solo fatto di NON essere a gasolio dovrebbe imho stare poco sotto i 40, indipendentemente dagli acessori che ha
Effettivamente sono un po' troppi, ma sai poi, si va a trattare. Però è davvero un mostro e a me mi ha fatto sbavare un po'...
Era IMHO naturalmente, anche perchè l'M5 è [SIZE=-1]hors catégorie[/SIZE][SIZE=-1] come le tappe +estreme del Tour. Inoltre sarà diffice per me permettermi un M5, mentre un 530xi nn lo escluderei come futura auto tra 5/6 anni.... [/SIZE]
penso sia un mostro non tanto per le prestazioni pure (imposs paragone con M5) ma x la dotazione di accessori....non credo le manchi qualcosa....!!!se si riuscisse a tirare giù qualche migliaia di Euro secondo me è 1 affarone.....!!!!!!
basta scalare, una terza col 530i e diversa da una terza col 530d, per intenderci.. anche perchè se sono in V a 80 all'ora e voglio riprendere velocità non sto lì in V a farmi seghe sulla coppia che ha il mio motore..metto una terza e la tiro quasi al limitatore..
se proprio non sei impedito a cambiare (ed allora è meglio che lasci perdere sia il 530i che il 530d), non penso proprio..
nel senso che...la 530d non ha bisogno di scalare e contando su molta più coppia prima probabilmente fa prima.....