Se 280 cv vi sembrano pochi domani ne avrete la conferma...

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da saurob, 3 Novembre 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. saurob

saurob Direttore Corse

2.424
    24
    21 Novembre 2004
    Reputazione:
    3.971
    BMW M5 F10

2. saurob

saurob Direttore Corse

2.424
    24
    21 Novembre 2004
    Reputazione:
    3.971
    BMW M5 F10
    Ma si dai una Mitsubishi Evo o una Subaru STI non sono auto che fanno per te vero?! Oppure un tempo la stessa Nissan Sunny o Mazda 323 GT-R nemmeno no?!
    Ma dai.... come ha detto il buon M3 Motorsport... CI RINUNCIO con te!:mrgreen:

3. zioAlex

zioAlex Primo Pilota

1.390
    32
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    1.342
    M3 e92,130i
    Io sarò fantastico ma tu non hai capito niente Sauro.Se una macchina con relativamente pochi cavalli gira in quei tempi era per evidenziare le doti di assetto in curva,che compensano anche in una pista veloce come Monza.
    Se poi sei di quelli che credono che a Monza girano tutti uguali e che il manico non conta allora il problema è tuo.
    Per curiosità,quanti chilometri ci hai fatto per dare giudizi e quanti chilometri hai fatto in pista a grandi linee?
    Sei una brava persona ma mi sono rotto con i giudizi,una cosa è discutere,un'altra giudicare sempre e comunque i post altrui,specie per sparare cavolate su cose che non si conoscono bene.

P.S.Direi di non essere l'unico ad essersi u pò rotto e fidati che non ho niente contro di te,anzi!:wink:

4. zioAlex

zioAlex Primo Pilota

1.390
    32
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    1.342
    M3 e92,130i
    Sì come volevasi dimostrare ma vieni un pò in pista a divertirti invece che fare gli spari e le rullate daiii,per cosa le compriamo le macchine se no:mrgreen:

5. zioAlex

zioAlex Primo Pilota

1.390
    32
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    1.342
    M3 e92,130i
    Cioè ci rinunci con persone che hanno la passione da quando sono nati,che sanno guidare sul serio quindi esprimono giudizi sensati e non per nozioni lette sulle riviste? Bah...

6. zioAlex

zioAlex Primo Pilota

1.390
    32
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    1.342
    M3 e92,130i

7. The Lone Ranger®

The Lone Ranger® Collaudatore

271
    0
    7 Settembre 2004
    Reputazione:
    10
    Questa di Monza facile o che non esalta la capacita' di guida, si sente dire spesso. Pensare che a me fa' discretamente paura.

Poi io non capisco come se e' una pista che non seleziona i piloti, nei monomarca i tempi non abbiano tutti lo stesso decimo....

Comunque in base alla mia esperienza, Monza e' una pista facile se giri a 5 secondi (tanto per dire una cifra eh ??) dal tuo limite.

Se la si trova noiosa o poco impegnativa, evidentemente si gira molto lontani da quel limite.

Poi diventa maledettamente difficile.

Che poi vale per tutte le piste.

Tornando a Monza, tralasciando la 1° variante in cui ci si inventa ben poco, le altre curve trovo che siano tutte impegnative.

Le Lesmo, specialmente la 1°, non trovo che siano curve banali.

L'entrata ed uscita in Ascari le trovo interessanti.

Per non parlare di quel accidenti di una Parabolica. Quasi mi ci disintegro a fare lo spiritoso......

La Roggia la odio da quella volta che Zamponi in modalita' vogliomorireoggi mi ha rifilato 30 metri, mollandomi li' come un fesso........

8. The Lone Ranger®

The Lone Ranger® Collaudatore

271
    0
    7 Settembre 2004
    Reputazione:
    10
    Magari e' la 335 ad avere piu' cavalli di quelli dichiarati......:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Scherzi a parte, la manuale e' uscita nel 0/1000 metri in 24,22 e nello 0/100 km/h in 5,22. Quindi forse i cavalli ci sono.

Bisogna aggiungere che quando hanno provato la SMGII la temperatura era di 5° e che questa era dotata di gomme da 19" che non sono il massimo per fare le sboronate da fermo.

Tra l'altro i Michelin Pilot Sport della SMGII non mi sembrano all'altezza degli RE050 della 335.

9. saurob

saurob Direttore Corse

2.424
    24
    21 Novembre 2004
    Reputazione:
    3.971
    BMW M5 F10
    Zio io in pista ci vado.... mi sbaglio o ci siamo proprio visti in pista a Varano? Ti ricordi... c'è solo un problema... che io in pista chi mi ha visto si è reso conto di come vado... ma tu senza offesa ero con 4 miei amici, ma non c'è stato uno che mi ha detto che tu sia andato forte... anzi... e dal quel che so la tua oltre ad essere una E46 e non 36 è anche ben messa a livello di assetto e ancor più di freni....
    Chissà, forse a Varano vai piano... ma chissà perchè, magari a Monza voli!!
    Ora prendiamo un po' di tempi su... a Monza, e vediamo quante auto con 200-250 cv vanno forte!!!
    E se non ricordo male anche in autostrada, direzione Varano, tu da solo io con 2 persone a bordo ti sei trovato una bella E36 con assetto di serie finito a spingerti...:) Come mai?

10. zampa

zampa Collaudatore

327
    13
    28 Febbraio 2005
    Reputazione:
    11.673
    BMW M3 E36 3.0
    Si vabbè Sauro, per UNA volta che sei andato a Varano... e le altre? E le altre piste? Sul fatto di andare più forte in autostrada poi, mi piacerebbe capire di cosa ti vanti. Se prendi una scimmia e le insegni a spingere l'acceleratore credi che cambi qualcosa? Vedo che punzecchi Alex sul fatto che andasse piano per strada... Ma perchè invece di continuare a PARLARE non vieni a farci vedere quanto sei bravo?
    Sabato e domenica prossima c'è Monza. Che fai? Ti facciamo trovare una "obsoleta" Z3M all'ingresso, pronta a "spingerti". Se spingevi una E46, ti farai mica problemi a spingere una macchina con un retrotreno progettato nel 1956, no?
    Ah, io non ho mai detto che non va bene invertire i supporti degli ammo, per avere più camber, anzi! Ovviamente però, come rovescio della medaglia, le gomme si consumano più nella parte interna, se fai tanta strada normale...

11. saurob

saurob Direttore Corse

2.424
    24
    21 Novembre 2004
    Reputazione:
    3.971
    BMW M5 F10
    Si si.... dammi retta da come ti hanno visto girare in pista faresti meglio a leggere come me un po' di nozioni sulle riviste....:mrgreen:
    Ma tu, Zio che giudichi tanto mi hai mai visto guidare? Sei mai salito al mio fianco? Fammi capire... io ti ho visto sul tratto autostradale della Cisa ti ero dietro avevo 2 persone a bordo e non mi sei parso tanto quel manico... anzi.... ti spingevo... ao... ed ero senza ammortizzatori... tu una E46 che già di serie va 100mila volte meglio con tanto di assetto e freni...
    mah...
    Ti ripeto... chiedi qui sul forum a chi è salito con me o a chi mi ha visto girare in pista.. poi ne riparleremo ok...!?

12. saurob

saurob Direttore Corse

2.424
    24
    21 Novembre 2004
    Reputazione:
    3.971
    BMW M5 F10
    Autostrada della Cisa.... Non una comune autostrada....

Oddio per me di rovesci ne ha più di uno.... pensaci bene...

Invece a dicembre c'è Varano! Ci vedremo li... Mi ripeto fare 250 km per girare a Monza non merita dal mio punto di vista.. anche a livello di costi...
    Sicuramente tu sarai ben più vicino di me a Monza no?

13. zioAlex

zioAlex Primo Pilota

1.390
    32
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    1.342
    M3 e92,130i
    Allora parliamo della Cisa Sauro? Sì effettivamente nei pezzi dritti a 280 mollavo per istinto di conservazione,nel misto ti ho infilato diverse volte mentre ascoltavo un bel cd e poi ti aspettavo,memoria corta eh? Ma forse non eri ben a punto di assetto? Sono contento che ti abbiano notato,forse perchè eri pericoloso?
    L'incapace a Magione ha battagliato per un giorno intero con i formula ford 1600 con quello che attualmente è primo nel formula ford challenge dopo essere stato campione europeo di kart nella sua categoria.

P.S. Quel giorno a Varano come ben sai ho fatto mezzo turno e ho bucato una gomma,certo che si un bel personaggio:mrgreen:

E adesso basta rompere le palle su:wink:

14. zioAlex

zioAlex Primo Pilota

1.390
    32
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    1.342
    M3 e92,130i
    Discussioni da forum di elaborare e ripeto memoria corta...se consideri le prestazini sul dritto della tua macchina(ottime!) come doti di guida,beato tu.
    Sulla Cisa non mi sembravi così a tuo agio.
    Se tutti ti fanno i complimenti sara bravissimo,perchè non corri in qualche categoria importante?:mrgreen:
    Mi fai troppo ridere:mrgreen:

15. zampa

zampa Collaudatore

327
    13
    28 Febbraio 2005
    Reputazione:
    11.673
    BMW M3 E36 3.0
    E allora? Fai parte anche tu del club di quelli che vanno forte su strada? Complimenti! Invece di farti 250 km per venire a Monza, preferisci rischiare sulla Cisa...
    Per le gomme, non si può avere la moglie piena e la botte ubriaca, se hai camber, hai consumo quando vai dritto... Ti ricordo che il discorso iniziale Z3-M3 era partito dalla PISTA, NON dalla strada. E in pista, fino a prova contraria, si curva...

Ci vedremo a Varano comunque, tranquillo, mi porto un cronometro grande quanto il bigben...

16. saurob

saurob Direttore Corse

2.424
    24
    21 Novembre 2004
    Reputazione:
    3.971
    BMW M5 F10
    Continuo a dirti che tu sei un grande cafone.... Ma cosa ne sai di quante e quali piste ho frequentato!? Ma ti rendi conto.... Poi uno che si lava la bocca dicendo ho il tessserino da giornalista dal '96.... :mrgreen: :mrgreen:
    E poi fammi capire.. tu giudichi l'abilità alla guida in base al numero di volte che è andato in pista?
    Io conosco persone che non hanno mai visto una pista e ti assicuro che vanno hanno doti di guida non proprio comuni....

17. zioAlex

zioAlex Primo Pilota

1.390
    32
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    1.342
    M3 e92,130i
    Zampa,mi spingeva sul dritto.Sulla Cisa come direbbe 996 si è preso una bella fiammata(seconda volta che facevo la strada).Bimmer non lo vede neanche dagli specchietti:mrgreen:

18. zioAlex

zioAlex Primo Pilota

1.390
    32
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    1.342
    M3 e92,130i
    Varano pista da pelo e ideale per macchine da 320 cavalli(anzi 240 scusa) dove vengono fuori le doti di guida vere:mrgreen:
    Monza non evidenzia il pilota...boh.
    Io un saltino lo farei,per me ti diverti e ci facciamo 4 risate:wink:

19. 996GT3

996GT3 Presidente Onorario BMW

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Non ho esperienze dirette di 335i, quindi preferisco non sputare sentenze.

Provo a spiegarlo... forse la 335i ha più coppia media?
    Ma le vorrei vedere una affianco all'altra sennò sono tutte illazioni.

20. saurob

saurob Direttore Corse

2.424
    24
    21 Novembre 2004
    Reputazione:
    3.971
    BMW M5 F10
    Con una persona meschina e bugiarda come te non c'è nemmeno gusto a replicare... nel misto sulla Cisa cos'è che mi facevi? Ma vergognati...
    Ed in più hai constatato che non mi trovavo a mio agio? S infatti con 2 persone a bordo (testimoni)... e con un assetto finito di serie... non sei riuscito in ogni curva manco a darmi un metro... Mi aspettavi? Ma ti rendi che razza di bugiardo che sei? A prescindere dal fatto che avresti dovuto sperdermi con la tua auto!!! Quindi io si che posso confermare che tu al volante sei uno 0!!

Perchè ci vogliono i soldi.... e perchè saranno un po' miei caxxi no?
    A me invece mi fai solo piangere... A vedere una M3 E46 così ben preparata in mano ad un incapace alla guida come te!
    Ah per la cronaca... mezzo turno a Varano non è stato abbastanza per vedere le tue doti di guida no? E' si dai... mezzo turno te lo hai usato per scaldare motore e gomme vero? Poi quando volevi fare sul serio.... la gomma si è bucata..

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina