scuse per l'assenza e smontaggio Tandem bmw 520i (e34) | BMWpassion forum e blog

scuse per l'assenza e smontaggio Tandem bmw 520i (e34)

Discussione in 'BMW Serie 5: E12/E28/E34' iniziata da massimomignani69, 24 Marzo 2011.

1. massimomignani69

massimomignani69 Collaudatore

389
    3
    26 Febbraio 2009
    Reputazione:
    93
    bmw e34 520i del 92 no vanos
    salve a tutti e soprattutto chiedo scusa pe rla mi alunga assenza ma ho avuto un po di problemini che sto risolvendo piano piano

allora...qualcuno sa dirmi cme posso smontare il Tandem dei tergicristalli della mia biemmona 520i del 92 (e34) berlina?

il motore non c'è più e neppure il davanti, c'è solo la scocca ...e il tandem che se ne sta dentro li buono buono, tutto sotto il telo...

pensavo di veder di smontarlo dal davanti...ba, riuscirò?
    cosnigli, grazie...se qualcuno lo avesse già fatto mi sarebbe di grande aiuto...

un cio particolarea Puccioe39 e al Mitico Batmobile

max

2. marcoe39

marcoe39 Direttore Corse

1.601
    153
    17 Novembre 2007
    Reputazione:
    1.503.490
    bmw 523i F10
    ciao Max! Come stai?

Se mi dai le ultime 7 cifre del numero di telaio, provo a cercarti la procedura sul TIS

3. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.365
    7.551
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    489.204.152
    otuA
    saluti Max!

4. massimomignani69

389
    3
    26 Febbraio 2009
    Reputazione:
    93
    giornoa tutti...le ultime 7 cifre del telaio sono: gg09169 penso...ora non ho i documenti sottomano però mi sembran questi i numeri

5. massimomignani69

389
    3
    26 Febbraio 2009
    Reputazione:
    93
    ciao Marcoe39 ....allora...intanto ti ringrazio tantissimo per ste translate completissime...tuttavia ci ho messo più o meno il tempo di fumar una sigaretta a togliere il atndem anche perchè la mia car al momento è senza le moteur et l'avantrenò....cioè....nce sta più na mazza davanti...ho perso più tempo a stelarla che resto...anzi, se qualcuno di voi avesse necessità di qualche pezzo visto che ne ho un marea (una stanza piena) e anche nel fondo che oggi ho sistemato un po...ribadisco...SE QUALCUNO DI VOI HA NECESSITà DI QUALCHE RICAMBIO e mi viene a trovare con una biemmona che cammina ci sipiglia un caffè e e se lo porta via, in nome dell'amicizia (virtuale) passata su sto forum strautilissimo e pieno di persone molto competenti, anzi di più ....ma Bat dove è finito?

a parte che io entro proprio di rado....eeeehhh....purtroppo non avendo più una biemme in circolazione,magari per far due chiacchiere ogni tanto...comunque...ho fatto prestissimo a toglierlo il tandem esattamente come riportato in procedura o quasi...ho approfittato e ho tolto anche l'idroguida, la pedaliera, il motorino riscaldamento, il radiatorino riscaldamento, la centralina clima, le bocchetto sotto pavimento, al copertura in moquette a pavimento, e tante altre cose, diciamo che praticamente ho la scocca nuda poggiata a terra....

a proposito!...notiziona per Bat.......carissimo Bat.....ho imparato a spurgare i freni alla fiat punto cabirolet...e devo dire che basta far attenzione a spurgare bene tutto...ma tocca per forza essere in 2..comunque la vettura frena da far paura

comunque quando posso mi ricompro una bmw e34 poichè son rimasto strabiliato nello smontare sta macchina quà e vi posso assicurare che la ho smontata tutta da solo e pezzo per pezzo da come la vedete in foto...a volte è stata dura ma poi ho vinto io...è veramente costruita in maniera impeccabile...e si smonta con un tot di chiavi che vanno dal 7 mm al 24, più altra serie di viti torx un po antipatichine però pace...vi auguro una buona serata e grazie ancora Marcoe39

Condividi questa Pagina