Scusate se x me esiste solo la 5...Spazio navigatore Aiuto! | BMWpassion forum e blog

Scusate se x me esiste solo la 5...Spazio navigatore Aiuto!

Discussione in 'BMW Serie 5 E39' iniziata da BlurinoBMW, 9 Giugno 2005.

1. BlurinoBMW

BlurinoBMW Aspirante Pilota

34
    0
    13 Maggio 2005
    Reputazione:
    10
    ciao ragazzi....guardate qui..................

http://www.blupower.info/Immagini/WOOOOOOOOOOW.bmp

questa è una 525 del 99-2000 mi chiedevo se per avere un navigatore in quella posizione come quello devo devastare il cruscotto e fare l'artigiano dunque costruirmelo da me, oppure se è un optional previsto!!(magari introvabile!!)
    attendo notizie a riguardo!! :mrgreen: :mrgreen:

grazie, ciao belli... :mrgreen: :exclaim:

2. giulio71

giulio71 Kartista

56
    0
    1 Giugno 2005
    Reputazione:
    10
    Info navigatore

Ciao,

la foto è un po' piccola, ma direi che mi sembra proprio il navigatore 4:3 optional per la E39 (che va a posizionarsi nell'alloggiamento della radio business) con mascherina uguale ai profili... ed è un accessorio facilissimo da trovare.
    Non ho però compreso benissimo la tua necessità: tu hai una E39 con radio di serie e vorresti sostituirla con monitor / navigatore come quello in foto? Se è così, fatti un giro su EBay e cerca (in tutta Europa) "monitor E39" o "navigator E39"... le offerte sono in genere parecchie, ma tieni conto che per far funzionare il tutto devi avere anche il modulo sinto, il lettore, i cablaggi e l'antenna gps. Spesso si trova tutto su Ebay, ma siamo sempre attorno ai 400 - 600 euro (escluso il montaggio). Il solo monitor in BMW mi sembra costi più di 1000 euro... e per il kit completo (sempre se non ricordo male) si superano i 2000....
    Cmq il monitor si installa in un attimo senza devastare nulla e senza alcuna modifica al cruscotto.... :cool:

ciao!

3. dragone 320d

dragone 320d Presidente Onorario BMW

15.003
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    320d berlina pre-restyling
    Re: Info navigatore

vai su ebay.de..te li regalano ormai quei monitor li..

però come dice giustamente il collega cè da cambiare altri pezzi e smontare mezza macchina..fidati che io sono passato da radio business a navi 16:9 con tv+dvd..e so cosa significa trovarsi con un auto "vuota" dentro.. :razz:

4. BlurinoBMW

34
    0
    13 Maggio 2005
    Reputazione:
    10
    Ciao...grazie mille!
    il problema è che io sto girando l'italia per trovare un E39 blu ...col satellitare ma per ora a prezzo umano non trovo ancora nulla di interessante!....
    pensavo fosse introvabile il satellitare gia montato!
    pensavo fosse meglio comprarla già con questo accessorio cosi non mi imbarco in possibili danni ed ulteriore spese!che ne dite? :razz: :razz:

5. giulio71

giulio71 Kartista

56
    0
    1 Giugno 2005
    Reputazione:
    10
    In effetti di E39 con il navi non se ne trovano tantissime, ma non è neppure una "missione impossibile"...
    Comunque concordo con te: meglio trovarlo già installato... come giustamente dice il collega (scambio di favori... eh eh :mrgreen: ) per installare a posteriori tutto quello che serve bisogna smontare buona parte degli interni, e non è cosa da poco.... senza contare gli scricchiolii che si aggiungono quando li si rimonta....
    Se hai voglia e tempo, comunque, sul sito www.bmwtips.com ci sono molte spiegazioni (in inglese) su come smontare e rimontare buona parte degli interni.....

ciao! :cool:

6. BlurinoBMW

34
    0
    13 Maggio 2005
    Reputazione:
    10
    Grazio Collega Giulio anche a te!infatti non mi dispiacerebbe smontare una BMW anzi....però non vorrrei rischiare o far danni imprevisti...io continuo a cercare!... :mrgreen: :mrgreen:

un pochino stanco lo sono già dieci diverse che vedo ma non trovo ancora quella che fa per me! :razz:

ciao belli... :cool:

7. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.374
    7.482
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    488.356.887
    otuA
    nvi 4:3

sulla mia e39 ho proprio quel sistema..come già detto dagli ltri, puoi facilmente trovare tutto su e-bay, avevo già trovato il sistema completo, volevo prenderlo come sistema "di emergenza" in caso di rotture al mio..ma ti avverto, per tutto il sistema ci sono centinaia di metri di fili e qulche modulo..alla fine non so quanto ne valg la pena..ciao!

Condividi questa Pagina