Si,dopo tutti questi anni la mia bimba e stata venduta per ridurre le spese famigliari!! scusate a tutti..ma prometto di seguirvi con tutto l'interesse che mi ha permesso di stare in questa immensa famiglia di appasionati....vi voglio bene mi piange il cuore ma era una scelta che ho dovuto fare!!
ciao dani! Mi spiace che tu abbia dovuto vendere la tua bmw..spero vivamente che tu possa tornare il più presto possibile a guidarne una!
Sono momenti un po' duri per tutti /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ti auguro di tornare presto in BMW :wink:
Ciao, mi dispiace tu venda l'auto per motivi economici...ma sono momenti duri davvero per tutti. Spero tu continui a frequentare il forum e a scrivere contributi interessanti come fatto in quasti anni. :wink:
Peccato davvero... sono tempi duri! l'importante è non perdere la speranza e cercare di accontentarsi anche delle cose più semplici! Mai come adesso, mantenere l'auto sta diventando un lusso per il quale spesso si devono fare scelte difficili! è anche vero che dovremmo essere meno materialisti perchè per essere felici dovrebbero bastare salute e serenità... Purtroppo siamo arrivati al punto di dover rinunciare anche alle nostre più profonde e radicate passioni per tenere in piedi questo carrozzone che si chiama "STATO"... è di ieri la notizia che gli Italiani stanno cambiando le abitudini alimentari, per motivi economici si compra più pasta e meno carne... Sarei felice se tutto questo "sacrificio" servisse realmente a qualcosa... Rispetto ad oggi 20-30 anni fa c'era sicuramente di meno e le esigenze erano assai diverse... Ma c'era la speranza, sapevi che se lavoravi duro potevi ottenere il risultato! Oggi bisogna ringraziare il cielo se si è senza alcun debito... Speriamo che la situazione migliori!!