ciao a tutti.........sono nuovo,anche se mia moglie dice il contrario qualcuno di voi mi conosce già sul forum di Zetauno ho visto che organizzate anche voi dei bei raduni,e stò facendo un pensierino su quello di verona però anche io vi volevo invitare a quello che organizzo io il 25 aprile(troverete a breve il programma su zetauno) ahh dimenticavo di presentarvi le mie auto:emmona(m3 e46)emmina(m3 e30) e il camion(320 e46 d) CIAO
Devi prime metterle su uno spazio web, non si possono inserire direttamente dal pc. Se non hai uno spazio web, ti consiglio www.altervista.org, altrimenti spediscile a me e te le posto io.
grazie per l'accoglienza gente l'ho scelta di quel colore ,perchè ritengo che con una emmona si possa osare ....e ho osato per fortuna che non avete ancora visto gi interni
Benvenuto... Complimentoni per la tua M.. con quel colore è uno spettacolo!!!! Mi fa impazzire.... OTTIMA SCELTA
Welcome aboard Claudio! Complimentoni per le vetture, Emmina e Emmona. Due sorelle niente male direi..... Ciao.