scusate la mia ingoranza,ma qualcuno mi sa dire se si puo distinguere vedendo solo il cruscotto se e pre- o restiling?
così' al volo mi vengono in mente le manopoline del clima con rifinitura cromata, sicuramente ci sono altre differenze
Il clima è sopra se hai il navi, invece è sotto se non c'è, non centra nulla se è pre o post restiling
Anche dal cassettino portaoggetti e dalle plastiche che lo collegano alla parte centrale che nel rest sono arrotondate e nel pre-rest squadrate..
la differenza si dovrebbe notare anche dallo sterzo... di solito nelle nuove versioni montano uno sterzo che ha delle cromature differenti da quello precedente...vorreinon sbaglarmi...ciao
lo sterzo è la cosa piu' visibile, poi manopoline cromate, cassetto portaoggetti, finitura squadrata plancia e il copritachimetro rivestito in gomma, nella pre rest era plastica.
E' possibile anche il colore delle plastiche cruscotto? ho visto delle import (pre-rest)che hanno colori differenti dal catalogo di quando l'ho ordinata in conce tk
Beh, la plastica del cruscotto può esser di vari colori.. Solo che nessuno decide mai il colore della plancia! Te lo dico con assoluta certezza perchè dopo l'incidente che ho fatto e dovendo cambiarla mi hanno detto se la volevo dello stesso colore o cambiarlo..
si non lo metto in dubbio, ma mi sembra abbiano cambiato sia le tappezzerie che gli accostamenti dei colori da pre a restyling. mia impressione naturalmente.
behhh il colore delle plastiche e' vincolato dal colore degli interni. per il resto te ne accorgi dal volante dalle modanature e dal materiale stesso della plastica del cruscotto... fai prima a vedere le portiere ( tutta plastica sulle pre rest ).