Scusate se insisto ma ormai è diventata una questione di principio riuscire a spedire le foto... speriamo bene..
La vedoooooooo Bellissimaaaaaa complimenti, perche non ti sei fatto mettere il volante multifunzionale???
Perchè questa era pronta consegna :) Ho imparato a mettere anche la firma.. ma che bravo che sono diventato.. :) Mitico altervista
Io ho un cesso di M3 quel pirla di mio padre numme compra la csl dice che è uguale alla mia ma nn capisce un kazzo. Ma non ti sei ancora suicidato ad andare inggiro con la punto?
Pare ke qui dentro si sia trasferito il rotary da un po' d giorni.....suggerirei a te il suicidio, dato ke da come t permetti d rivolgerti ad un altro utente del forum sei classificabile solo come un bamboccio viziato. E cmq sia....vediamola questa M3, "foto manent, verba volant"
m3bangbang sei un altro troll o hai avuto solo un uscita (parecchio) infelice nei confronti di un altro utente? facci vedere le foto della tua emmona..
Può capitare... e poi la punto nel suo segmento è comunque una macchina ben riuscita... Se non sbaglio è la più venduta in Italia. La mia prima macchina è stata una punto GT.. mitici 133 cv su un 1300
...effettivamente mai uno che dica che la macchina fa schifo... ....cmq è una bella auto (la ho anch'io) xrò l'interno è un pò anonimo... lo impreziosirei un pò col tempo ...non volermene....
BieMWenuto e...complimenti!!! Nella sua anonimita' a me piace molto.... Ciao! Chi i FARI mi rivolge, Una NUBE lo avvolge.
io non volevo assolutamente offendere nessuno,la mia era solo ina battuta,anche perche io oltre al 320d ho una matiz
ed io?.....un cesso di Fiat seicento EL..........altrimenti in centro mia moglie non parcheggia !!! :mad: