Ciao a tutti! Ho letto tutti gli altri post riguardante gli Angel eyes... Solo che non mi sono chiare alcune cosette; per esempio: come è fatto realmente un singolo anello? Se mi si brucia un anello, li devo cambiare entrambi??? a quanto ammonta il costo??? E' un operazione che posso fare da solo oppure essendo complicata la devo portare in conce??? Ragazzi vi ringrazio molto e scusate se non sono pratico... Sono entrato da giugno nel mondo BMW e mi affascina ogni giorno di più...
se intendi quelli a led l'unica cosa che puo rompersi sono i led appunto e sostituirli è una minchiata..l'ho fatto anche io sui miei e ho sostituito tutti e 8 i led con quelli piu luminosi.. mentre se rompi un ccfl mi sa che nn puoi aggiustarlo e cambi tutto l'anello... ps..non nominare piu il nome conce per favore..
Per te è diverso Dragone... lui ha una 120d e gli anelli sono quelli originali. Cmq il principio è lo stesso... ci sarà una sorgente luminosa(lampadina, led ecc...) e una specie di fibra che porta la luce al faro... Se ti si brucia la lampadina basta sostituirla...
Ok capito! Quindi il funzionamento è come tutte le altri luci di posizione... Grazie mille ragazzi siete mitici
Ok, capito Dragono 320d... Tu li hai montati gli angel eyes sulla tua auto?? Li hai pagati molto?? grazie