Bhe poi bisogna vedere se quei 360 cv della CSL sono veramente 360...ho dei seri dubbi... Per curiosita' quanta ti e' venuta ??
molto molto bella complimenti davvero!!! ma vieni da yellowelise .... quindi conosci Fastdrive .. D: . .Z3 ///M nero ..
non ho ancora avuto modo di testare a fondo le potenzialita della bestiona ma cosi di primo acchitto l'unica cosa che non potebbe essere cosi scontata come il discorso handling e freni, direi che sono rimasto impressionato dall'accelerazione che ha..... MOSTRUOSA! non pensavo. non rimpiango affatto la lotus per quanto riguarda il discorso utilizzo stradale ovviamente, soprattutto dovuto al fatto che con ritardo di intervento del DSC ti permette anche di divertirti in tutta sicurezza, cosa che invece con il DSC inserito sembra di guidare una locomotiva su binari... aspettiamo una prova in pista per definire bene il dicscorso anche se non sono assolutamente auto che si possono paragonare. ma stanno agli antipodi sia per concezione che per modalità di impiego.
sinceramente non capisco il senso di questa frase,ho solo riportato le specifiche che le case costruttrici danno in fase di vendita,che poi è risaputo che i cavalli dichiarati non sono mai quelli reali ok ma in questo discorso non c'entra niente e non ci volevi de certo tu a ricordarcelo!
adesso ricordo...ho confuso la m3 CS con la M3 Competition (questa versione, sulla quale avevo letto una recensione su internet tempo fa)..altro non è che una csl con l'aria condizionata e interni un pò meno spartani...mi sembra di ricordare, tra l'altro, che di listino, rispetto alla M normale accessoriata, costasse circa 5000 euro in più
l'emme va forte,sicuramente va qualcosa in più della porsche ed è più comoda. La porsche non è da meno in quanto a velocità ma i città è dura...diciamo che se dovessi fare una strada di montagna mi divertire più con questa...la porsche per me ha più fascino e qualcosa in più esteticamente... Non saprei a quale delle due rinunciare,se dovessi usare una sola tutti i giorni terrei l'emme,altrimenti tutta la vita porsche!
molto bella pure questa , molto simile alla mia che forse ha qualche accessorio in piu provenenedo da BMW germania. io la prenderei al volo (soggetto ovviamente tutti i tagliandi in regola):wink:
identica alla mia...ma nn mi pare proprio sia la competition..cmq il prezzo mi sembra + che buono...comprala subito!
e invce è prorpio un CS oppure un competion pack o come vogliamo definirla. Lo vedi dal volante che ha solo il pulsantino per il ritardo di intervento del DSC. a quel prezzo è da prendere al volissimo :wink:
già non è stato facile trovarla... dato che sono quasi introvabili messe così bene e con pochi km. comunque anche la tua mi piace !! :wink: