Non ha girato, era solo parcheggiata :wink:, te l'ho chiesto perchè ho visto che avevi una Exige e quella giornata era organizzata dalla PB Racing
esattamente, praticamente del CSL riprende i cerchi , l'assetto, i freni maggiorati e la scatola dello sterzo più diretta. manca tutto il carbonio e una 15ina di cavalli
che bella!!!la cs è veramente l'm3 perfetta,perfezionata rispetto alla normale e meno esasperata della csl!!!complimenti,il colore è il top!
OT csl ma che bella firmettina che mi hai buttato su spero solo di aver capito bene a quale e' riferito LA BELLA e a quale LA BESTIA
Peccato che quando acquistai la mia m3 e46 non era uscita,altrimenti non avrei avuto dubbi!!!inoltre quei cerchi sono da
molto bella....ma nn ho capito...che differenze ci sono rispetto alle M normali (le cs sono forse numerate?)...pensavo che la cs avesse 360 CV e il tetto in carbonio
attenzione che stai confondendo con il CSL che a oggi a meno di 50.000 euro non se ne trovano ancora la mia non è altro che una M3 con pacchetto sportik (denominata CS in inghilterra mi sermbra) ovvero sospensioni e asssetto CSL, freni anteriori da 345 come il CSL , cerchi da 19 (similil al CSL , infatti hanno il canale come i cerchi M3 normali da 19 ma con disegno CSL) e cosa secondo me piu importante rapporto di demoltiplica della scatola guida del CSL, quindi con sterzo piu diretto. unica pecca secondo me la mancanza del cruise control, rimpiazzato con il tastino sul volante per ritardare l'intervento del DSC che a differenza delle M3 normali puo essere solo ON/OFF. credo sia tutto.
..no..non lo sto confondendo con il csl..su mobile.de..quando cercavo una M come la mia...vedevo alcune m e46 che avevano 333 cv..altre che ne avevano invece 360(e nn erano csl!)...come mai?
Non vorrei sbagliarmi, ma anche sulle "normali" m3 e46 è solo on/off, sulle versioni non M invece ha due livelli di intervento. Fossi il fortunato possessore di un'auto come la tua valuterei se mettere la parte centrale del volante multifunzione
si lui intende che sull1 normali, come la mia, è solo on-off, mentre sulla sua c'e' on, "m-dynamic" e off un po come sulla serie uno
stai facendo un pò di confusione: di m3 e46 ne hanno fatte 3 modelli m3 e46 343cv m3 cs,343cv versione che riprende alcuni accorgimenti della csl ma meno estrema,senza sedili monoblocco e tetto in carbonio,ma migliore rispetto all'm3 che hai tu. m3 csl,360cv,100kili in meno e soprattutto un animale,versione pistaiola alias gt3 in porsche!