finalmente sono riuscito a fare 4 foto decenti alla nuova arrivata.... siorri e siorre ecco la mia Eona! eglio tardi che ai ...
che bella..... per curiosità lhai presa da un privato ? concessionaria? la CS è difficile da trovare! complimenti è bellissima!
Ciao gilu, complimenti per il nuovo acquisto, veramente bellissima. Ps non credevo di leggerti anche qui, sono il cugino di Simon
in effetti non speravo di trovarne una cosi come piaceva prorpio a me... anche perche le poche ce c'erano chiedevano cifre folli secondo me quindi mi ero gia rassegnato a prendere un M3 normale ma poi si è presentata l'occasione tramite privato e allora l'ho presa al volo! ciao RS4! in effetti ora sono un po passato in terra teutonica ma il mio cuore batterà sempre per le inglesine. Spero un giorno di poter tornare a incastrarmi di nuovo un un bel barattolino di alluminio ... saluti a Simon!
Pensa che il tuo barattolino d'alluminio era stato proposto pure a me!! Goditi la m3 e la famiglia, ci sarà tempo per l'inglesina più avanti :wink:
Stupenda! Toglimi solo una curiosità, era la tua quella che ho visto a Castrezzato 2/3 mesi fa in un trackday organizzato dalla PB? Te lo chiedo perchè di CS ce ne sono pochi...
stupendissima la tua ///M per trovare un usato da privato o da conce in queste condizioni penso occorra una buona dose di fortuna
non credo ma non saprei dirti perche io l'ho presa solo 2 settimane fa. ma è una macchina che non ha mai fatto pista. un po di fortuna sicuramente ma anche molta pazienza nella ricerca.. è da novembre che infatti mi sono messo a fare ricerche di mercato. la fortuna è stata trovarla in concomitanza con la vendita dell'exige. quindi sono rimasto a piedi solo 5 giorni