Esistono anche le pazze vere.... Poi magari si sposano e partoriscono, ma per un po' di tempo riescono ad essere pazze.
Scusate.... allora ve lo posso dire stronzi a tutti ... ho trovato il posto giusto va... dai sotto il primo ....
Roba vecchia Masa, roba vecchia!!!! Ci vuole la sbarbina giovane!!! (ora l'ingegnere mi s'incazza!!! )
c'era una canzone degli Skiantos Non posso farci niente mi sento deficiente lo so che non conviene ma poi chi si trattiene Quelle alte 1 metro e 80 quelle basse 1 e 50 non esiste divisione quel che conta è il calore Le sbarbine sono bionde le sbarbine sono more le sbarbine sono tante le sbarbine in amore Mi piaccion le sbarbine anche se mi fan soffrire non c'ho mai niente da dire quel che voglio è solo amore Sono un tipo senza storia m'han fregato la memoria ma l'amore di una sbarba mi fa andare giù di testa .............(ripete ritornello)............ Le sbarbine son carine le sbarbine c'hanno gli occhi le sbarbine con i tacchi che mi mandano nei matti Mi piaccion le sbarbine lo so che non conviene mi piaccion le sbarbine io voglio starci assieme .........(ripete ritornello)...... Yes..! http://www.youtube.com/watch?v=Esap3S37OtE MITICAAAAAA !!!!!!
Fossi in te, Farmaco, darei un'occhiata alla carta d'identità delle squinzie che rimorchi prima di far benedire il tuo letto dai loro caldi umori. Perchè se la differenza tra la data in cui le rimorchi e la data di nascita fa anche solo un giorno in meno di 18 (anni) ho idea che rischi di dover star attento a non far cadere la saponetta nelle docce comuni per qualche anno :wink:
Io sapevo che bastavano 16 anni. Anche perchè sai quante sedicenne che vanno con maggiorenni ci saranno.:wink: La tipa in questione comunque ne ha 20, quindi... copribile in tutta tranquillità.
ragazzi ma daii uno di 40 anni come fa ad avere un sogno di andare con una di 18-20 ?? potrebbe essere la loro figlia...
Ipotetica situazione: stasera vai a letto e la trovi già lì. Dici buonanotte e ti giri dall'altra parte??
Nota di servizio: non sono un ing ma un fisico ...e nel frattempo, per chi fosse interessato, sono arrivata a Bormio dove ci sono -5 C e un sacco di neve :-)
parino mastrottino, dalle stelle alle stalle, anche se alla fine alla natalia una fila di botte gliel'ha data cmq mastrota vende qualsiasi cosa, tipo una televionemontainbaictelefonocordlesssmartfonaifoniutubparabolascaimaterasso in comode rate mensili, astenersi perditempo, massima pulizia