Io ho appena lasciato la mia ragazza di una vita (5 anni, ed io ne ho 28, forse futura molgie) per una ragazza di 18 anni, che mi ha fatto capire che la vita è una sola, e se senti che è ora di cambiare lo devi fare, senza pensarci perchè poi non farai altro che tirare avanti invece di essere felice... Questo film..diciamo che mi ha dato ancora di più la forza di andare avanti...ora sto da paura e se finirà..almeno non avrò rimpianti!
hai fatto una gran cazz*ta!!!! a 18anni le ragazze sono tutto meno che affidabili..cambierà idea appena troverà uno piu bello e ricco di te
una ragazza del 90!!!!ma dai su porca miseria..come fate solo ad avere iteressi comuni io nn lo so.. quando sono andato cn una ragazzina del 90 mi sono sentito in colpa per mesi
Beh ti sembrerà strano ma la differenza di età non la soffriamo per niente..passiamo giornate intere a chiacchierare di tutto, è un anno che la conosco e sinceramente non sono mai stato così bene in vita mia..certo so anche che potrebbe finire anche domani..ma tanto la mia storia sarebbe finita cmq..a prescindere da lei credo!
a volte la primavera arriva anche per un film stupido, per una frase in un post, per una canzone ascoltata nella notte.... E' si scopre con un pò di stupore di essere ancora capaci e di avere voglia di fare pazzie...
Lo saprà solo vivendo. Come puoi giudicare cosa prova lui? Se non sarà quella giusta... avanti la prossima. Io non mi sono mai messo con una pensando che potesse essere quella giusta, sono cose che scopri solo dopo.
....dicono tutte le 18enni di essere pazze ma una veramente pazza (almeno, capace di starmi dietro) ancora non l'ho trovata
...in un anno son cambiato da così a così prima ero molto più gentile son cose trite e ritrite ma bene o male ci passano tutti, no?