1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. VUOI SCOPRIRE UN PRODOTTO INNOVATIVO PER APPASSIONATI DI AUTO? Ti chiediamo un minuto del tuo tempo per rispondere a questo breve sondaggio! Grazie! Clicca Qui!

Scuola BMW

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Ceskuz, 27 Aprile 2009.

  1. Ceskuz

    Ceskuz Kartista

    163
    4
    23 Ottobre 2008
    Reputazione:
    2.128
    BMW 318 Touring
    Lo sapevate che se si chiama BMW Italia non sempre sono al corrente di quello che succede alla tua auto?
    La mia 318i di 6 mesi continua ad avere il suo problema di nascita, in officina non sanno risolverlo se non appogiandosi a questa scuola BMW (dipartimento tecnico) che, mi sembra di aver capito, non è altro che il settore in cui studiano i vari problemi che vengono fuori da tutte le BMW circolanti e ai quali non sanno dare risposta i meccanici e quindi cercano di risolverli loro dando dirrettive su come agire ai meccanici.
    Bene, ho chiamato BMW Italia per sapere se erano effettivamente al corrente del mio caso e il servizio clienti alla mia domanda hanno risposto che risultava un solo ricovero della mia auto (ne ho già fatti 3), al che mi sono incazz.. ed ho richiamato la conce dicendogli che mi avevano detto bugie sul fatto che ogni volta in cui ho portato l'auto loro avessero lavorato con BMW Italia.
    Isomma gira e rigira, oggi vengo contattato da un meccanico della conce e mi dice che Bmw Italia non è al corrente del caso perchè loro parlano direttamente con il Dipartimento Tecnico o scuola BMW e che come mi hanno già detto, al momento ,se il dipartimento non dà suggerimento su come agire loro non hanno soluzione al mio problema che è stato aperto un fascicolo sul mio problema che si chiama "Caso Puma".
    Richiamo BMW Italia per sapere se è vera sta cosa ,e l'assistenza tecnica mi dice che devono indagare internamente sulla questione e che mi richiamano.
    Mi hanno appena richiamato e BMW Italia mi ha detto di prendere di nuovo appuntamento con l'officina per riportare l'auto, sentito ciò incazz.. gli ho risposto che sarebbe la 4 volta che riporto l'auto in officina per lo stesso problema, che abito a 40 KM e passa dal concessionario, e che garanzie mi danno sul risolvimento del problema,ecc..
    Mi ha fatto le varie scuse del caso, ma se non porto l'auto in officina non possono risolvere la cosa (giustamente)e che nno appena ricovero l'auto di chiamarli in modo che così ne siano a conoscenza e si mettano in contatto con l'officina.
    Rassegnato ho chiamato l'officina ed ho preso appuntamento,ed ora non mi resta altro che aspettare.
    Ma caspita io propongo una cosa perchè sul forum non si fa una sezione in cui si consiglia il dafarsi in casi simili e magari consigliando qualche avvocato ferrato nella materia auto????????
     

Condividi questa Pagina