pensavo si vedesse... la pulizia speriamo la facciano ora con il nuovo filone d'inchiesta......ma non ci speriamo troppo. ciao Nicco
basti pensare ke ancora mooolti jubentini cantano: ''onore alla triade''...questo (senza generalizzare) la dice lunga sull'intelligenza del tifoso ''gobbo''..
beh ma certo...inneggiano a chi li ha fatti vincere x anni.....non importa come e poi a che prezzo.... come quelli che scesero in piazza x evitare la serieB sentendosi colpevolizzati ingiustamente....... robe dell'altro mondo...... ho ancora delle interecttazioni in mente che mi fanno venire i brividi da quanto sono esplicite.......... x quanto riguarda fiorentina lazio e milan...beh non penso si siano prese 3 squadre a caso e punite....ci saranno dei motivi no?? e poi....innocenti.....sono tutte accusate di slealtà sportiva....e non mi sembra poco........ arbitri: no comment....la metà dovrebbe essere a casa e l'altra metà diffidati........pulizia non è stata fatta e temo non lo sarà mai......
occhio a dimenticare che, nonostante da sportivo reputi giusta la nostra retrocessione, con un sistema giuridico differente da quello italiano, in cui si condanna su dei sospetti di reato e non su delle prove di reato, Juve/Milan e compagnia non sarebbero state condannate NON ci sono prove di illecito, ma indizi di illecito che poi basti la propria intelligenza per capire come sia andata è evidente, tant'è che ti ho detto come la penso sulla nostra retrocessione ma ti assicuro che al gobbo rode innanzitutto il fatto che con un'armata come quella che avevamo non c'era assolutamente bisogno dell'aumma aumma di Moggi per spezzare le corna a tutta l'Italia calcistica
come detto ormai tantissime volte,è l'aspetto + vergonoso della questione..... cioè se fosse stato tutto finalizzato a far vincere 1 squadretta (tipo inter ) allora si sarebbe magari potuto capire di più........ ma se è stato fatto tutto x aiutare 1 signora squadra come era la juve degli ultimi 2 anni allora non ha veramente senso......se fossi juventino sarei rimasto schifato così come lo sono stato da interista anche solo sentendo le intercettazioni........ anche perchè poi il rischio è quello di non riconoscere + la superiorità che aveva la juve, giudicandola 1 squadra che ha vinto SOLO con aiuti arbitrali etc.....ed è triste x tifosi e giocatori........infatti Zlatan in una recente intervista su sky ha ammesso di sentirsi comunque vincitore di 1 scudetto (quello scorso) con la Juve (e lo porta sul petto ora :wink: )
su questa squadra avrei dei dubbi, siccome le ho viste tutte le partite quell'anno, e ho visto che ci non rubato....ma di piu'...quindi tutta questa penalizzazione è ingiusta.....ma poi piano piano vedrete la verità che sta venendo fuori ora con il filone d'inchiesta odierno.
infatti io non sono assolutam d'accordo con la penalizzaz così importante x la fiorentina...... cosa mi sai dire sul filone odierno?non ne so molto...
beh magari in cuor loro sanno di aver fatto tutto al meglio e quindi si sentono campioni d'italia x l'anno scorso....... questo dimostra secondo me che i giocatori non ne erano a conoscenza.....forse anche x questo molti se ne sono andati (oltre che per non giocare in B) essendosi sentiti presi in giro.........
ci sono altre 15 partite sotto inchiesta, la juve rischia la penalizzazione di 15 punti il prossimo anno.il messina rischia la retrocessione, quindi se retrocede sul campo va in C. in piu' ci sono 10 e piu' arbitri sospesi, sotto inchiesta, tra cui paparesta. una delle 15 partite è messina - fiorentina arbitro? paparesta, vincevamo 0-1 ma a pochi minuti dalla fine rigore per il messina super inesistente e pareggio. tutti a dire ladri....ed effettivamente
è anche giusto che se ne siano andati, anche io credo che loro non lo sapessero, ma i padroni lo sapevano, infatti lapo voleva mandar via la triade, e per questo moggi ha intruppato lapo nello scandalo eroina trans. di questo non ho le prove ovviamente MA SONO SICURO AL 100% CHE LAPO E' STATO INTRUPPATO DA MOGGI. ciao Nicco
è davvero 1 scandalo......... gli arbitri sono forse la peggior specie che esista......capisco perchè hanno fatto di tutto x far fuori collina e farlo smettere prima.....probabilm l'unico incorruttibile nel circus..... mi piacerebbe che venisse riconosciuta l'estraneità della fiorentina (anche se sembra difficile x le telefonate "ambigue" di della valle,anche se a detta sua era x chiedere equo trattamento alla luce di molti fatti strani) e che le venissero restituiti i punti quest'anno.....arrivereste terzi almeno senza rubare (fors non è l'espress migliore ma mi viene questa :wink: ) nulla a nessuno (come ti ho già detto la fiore ha sempre 1 posto nel mio cuore essendo legato a firenze :wink: )
andras io ho specificato anke SENZA GENERALIZZARE....sò bene che grazie a DIO ci sn persone obiettive come te ke davanti a certe evidenze alzano le mani, tu mi parli di indizi di illecito, ma a mio modesto avviso, tutte quelle intercettazioni e quel porcaio venuto fuori sn ben + di indizi d illecito...e nn oso immaginare quanta altra ***** c sia stata dietro... ke poi c fosse di mezzo il milan quanto le juve questo nn lo metto in dubbio, ma loro sono stati + furbi a far sporcare le mani non a un pezzo grosso come galliani ma a quella mezza sega di meani ke nessuno si è + cagato...e poi chissà per conto d ki avrà operato il buon meani..
meani.......................................alla fine era o no 1 dirigente del milan.....??non si è mai saputo.....che fine avrà fatto......!!!!!!!!
beh.......la differenza forse sta nella difesa sostenuta dal milan, ecioè che meani avrebbe agito DA SOLO,DI SUA INIZIATIVA,SENZA RENDERE CONTO A PRESIDENTE E A.D. DELLE SUE AZIONI........... cioè...secondo voi è possibbile che al milan,1 società delle + serie del mondo,faccia fare quello che vuole a 1 dirigente,o che non sappia cosa fa 1 suo tesserato,guarda caso x favorie il milan......???? mah....................................
la differenza tra juve e milan forse è che la juve l'han proprio beccata mentre si mangiava il panino con la marmellata,il milan invece era dentro il barattolo fino al gomito ma si difende dicendo che il braccio che voleva entrare nel barattolo e lui non ne sapeva niente.....fiore e lazio aspettavano con la fetta di pane e hanno pagato più di tutti..........alla fiore forse era pure caduta la fetta (visti i torti subiti nonostante l'apparente combin con il sistema moggi)
ottima descrizione,......e anche simpatica domanda provocatoria....il barattolo ce l'ha messo l'inter?