io sulla mia l'ho lasciata come era pero' se adesso dovessi comprare una macchina con la scritta dietro la toglierei al volo mi piace anonima fuori e sostanziosa nel motore
tolta all'ordinazione sulla compact che avevo, sul 330 invece c'è perché era in pronta consegna e non voglio toglierla perché temo che rimanga il segno sotto (che si vedrebbe parecchio visto che è nera...)
sempre tolte... comunque la cosa piu bella è vedere un ragazzo qui a Bologna girare con un 335d o i non lo so ( la vedo sempre parcheggiata vicino a casa mia ) rigorosamente BIANCA, col MONDO dentro con dietro scritto 316d!!!!!
La mia l'ho presa usata, ed era già senza scritta... e mi piace così! Forse la scritta va a disturbare l'equilibrio della linea, creando un segno, una tensione visiva non bilanciata dall'altra parte... Ma sopratutto quando la guardo da dietro con lo stemma al centro penso: c***o quanto è bella, è una bmw...
BAH.... Quanti giri di parole si fanno..... anche la mia è una BMW..... Spero di ricordarmelo non vorrei sbagliare e portarla a fare i tagliandi alla toyota
intendevo dire che è una BMW, non serve aggiungere dettagli come le scritte... sulle Punto c'è bisogno di scrivere Mjet 16v 6m ... altrimenti chi le guarda? E' l'unica cosa che guardano in quelle macchine giusto?
La prossima tra qualche anno sara un 330d e ci faccio mettere la scritta del 320d sai la gente nn si fa ma i fatti propri.....
ordinata senza.. preferisco la linea pulita e l'understatement.. e poi chi sa la riconosce con e senza scritta. poi io sono un patito delle targhe senza pubblicità. avete presente quelle scritte piccole che pubblicizzano la concessionaria? odiosissime. per non parlare degli adesivi che oramai appiccicano ovunque. ogni volta una guerra per farsi consegnare l'auto senza nessun adesivo. tutte robe maniacali, si intende..
Sulla mia Golf scritta 1,6 non l'ho tolta e tutti ti si attacano al sedere in autostrada anche se stai andando a 190, perchè loro hanno un 2,0 e quindi TU ti devi LEVARE, perchè sei troppo piccolo. Poi dopo un pò li recuperi perchè hanno paura dei punti patente. Io la scritta preferisco tenerla, perchè sopratutto in certi casi non conta il motore che c'è sotto il cofano, ma il manico.