ciao a tutti! dopo soli 3 mesi e 20000km si sono SCOLLATE le scritte BMW sui battitacco anteriori, sia sinistro che destro. sono senza parole, non può succedere su un'auto da quasi 100000 euro e con soli 3 mesi di vita...è proprio vero che nn fanno più le auto di una volta....
verissimo..............mi auguro perlomeno che l assistenza si dia da fare...e velocemente.. ot come ti trovi con la country??? mia moglie vorrebbe comprarla....la one per nn la S
purtroppo l'assistenza sostiene che le scritte sono regolarmente al proprio posto...sono degli incompetenti totali. dopo aver confrontato i battitacco con un'altra serie 5 hanno capito che sulla mia qualcosa che manca c'è....sono senza parole. la countryman è favolosa. la ricomprerei subito e ad occhi chiusi. l'ho utilizzata in montagna sulla neve fresca, e la trazione all4 accoppiata a delle buone gomme invernali fa davvero la differenza...unica nota dolente i consumi. con il 535 faccio i 10, con la mini non riesco a stare sopra gli 8km/l. ma l'avevo già messo in conto...
bè mia moglie prenderebbe il 2 ruote motrici 90cv....ha bisogno necessatiamente di qualcosa che cosumi poco..
non so quanto consumi la one ma credo che la differenza non sia poi molta, visto la stazza della vettura...