Scusate per il messaggio ma vorrei delle delucidazioni in merito alla scritta modello sul posteriore. Siccome il fenomeno del venditore che mi ha venduto la macchina di suo pugno ( dato che sul preventivo non avevo indicato cio' ) mi ha eliminato la scritta modello in fase di ordine. !!!!!!!dato che secondo me la dicitura del modello dietro ci sta' bene volevo sapere se sia possibile rimetterla oppure una volta omessa in fase di ordine sia una cosa ingestibile. Capisco che la mia è una domanda controversa ma vorrei poter sapere questa cosa ed eventualmente se posso in un secondo momento richiedere l' ordine dei numeri e lettera per incollarli. Grazie della pazienza
Lo puoi fare, si possono ordinare, hanno un loro codice. Sinceramente li trovo a dir poco orrendi, li faccio sempre togliere da ogni macchina, direttamente all'ordine o dal carrozziere.. Sabato mi arriva un'altra auto e punto di passare dal carrozziere in giornata [emoji6]
Anche io li faccio togliere, ma se a te piacciono puoi farle rimettere tranquillamente, le ordini e te le fai attaccare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Senza [emoji12] Inviato dal mio [emoji336] Non ho peli sulla lingua...se li ho non sono miei [emoji12]
Assolutamente senza..... se poi è un 435....[emoji23][emoji23][emoji23] Ancora meglio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Convengo con tutti.... io mi sono dimenticato di farle togliere e dovrò passare dal carroziere.... Tu che hai avuto la fortuna del "venditore illuminato" non commettere l'errore di rimetterle
io no le ho fatte togliere ed adesso devo andare dal carrozziere... fai te! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non serve andare dal carrozziere, basta scaldarle con un asciugacapelli è una lava di plastica ( io ho usato quella per cambiare i display dei cellulari). Con il calore il bi-adesivo si stacca facilmente, fatto il mese scorso.
Premesso che io le faccio regolarmente togliere, pensa che c'è un mio amicone con il 435i xdrive che si è appena fatto mettere la scritta 440i /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
assolutamente senza , è più pulita e elegante . Dal mio carrozziere in 10 minuti con piccola lucidatina finale e gli ho pagato il caffè . La scritta te la rendono con un adesivo e con le distanze delle lettere giuste, in modo che un domani alla vendita le puoi rimettere .