sinceramente non non lo so perchè non chiesto...mi aveva colpito il fatto che ci fosse quel cartello. ...prego...
dubito sia una soluzione bmw...piu' facile sia una iniziativa della conce visto il dilagare di questa moda degli angel bianchi...pigliano dei led qualunque e li fan pagare il doppio, con la solita resa scarsa
Su RealOEM, di cui sono diventato un habituée per cercare di capire cosa stanno cambiando alla mia Z4, in officina da 25 giorni (teod sa...) ho trovato questo: http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=LM31&mospid=51401&btnr=63_1289&hg=63&fg=95
io non lo metterei proprio, la z4 si distingue da tutte le altre auto con luci di posizione a led lineari (anche se con forme diverse) con luci di posizione circolari angel eyes, quindi mi sembrerebbe inutile e oltretutto un po' da auto "tac" (tamarra)
Concordo con husky, i led in linea davvero non hanno nulla a che spartire con l'attuale linea della Z4
questa soluzione poi la usano sulle nuove mercedes, non vedo perche' imitare cio' da cui ci si vorrebbe distinguere...con gli angel le bmw si distinguono da altre marche
Ciao! Visto che hai montato il volante M sport, mi puoi dire gentilmente quanto l'hai pagato in Bmw? Perchè mi piacerebbe cambiarlo, prendendone un altro normale, in quanto il mio è un pochino lucido.
Se intendi solo la corona M onestamente non me lo ricordo nel dettaglio (mi pare sulle 6-800..) Io ho pagato 1100 leva, corona, e le 3 placche (le 2 laterali con i tastini e quella sotto con la M, poiche quelle di serie non sono compatibili). Ho cmq ancora il volante originale (mai usato ovviamente) e le relative sezioni. Se ti interessa potremmo vedere di metterci d'accordo sul prezzo.