grassie per il complimento, cmq ci hai preso, non mi piaceva il paraurti In effetti più che la domanda, di idiota potrebbero esserci state le mie scelte, ma penso che se l'acquisto di una macchina avviene solo per sfizio, allora è meglio che tu non abbia poi da recriminare su un particolare che, secondo i tuoi gusti, avrebbe dovuto essere differente... a maggior ragione se si parla di cifre non trascurabili. Onestamente inoltre credo che il paraurti M sia una forzatura nelle linee armoniose della Z e non le aggiunge quel qualcosa in più al look prettamente sportivo come, ad esempio, trovo sia stato fatto per la M1. Infine, il fatto di dover ricorrere all'aftermarket per poter istallare singoli componenti che da configuratore sono disponibili solo con pacchetti la trovo una vera e propria truffa.
i cerchi performance li hai ordinati completi di gomme? sono rft o normali? piu' o meno cosa son costati?
si, sono bridgeston potenza rft. Presi su eBay.de da una conce BMW locale a 2k e dispari € spediti (in Italia me li avevano proposti a 3.900 da scontare) Ocio a prendere la versione per Z4, perchè ne esiste una anche per la serie 3 con offset differente (quelli da 18" invece sono solo per la serie 1).
be', solo la gomma bridgestone rft puo' arrivare a costare sui 400 euro, piu' o meno, quindi a quel prezzo i cerchi son quasi regalati...quasi quasi, se si devono cambiar le gomme, conviene prendere quel set, ma gia' completo di cerchi
Qui vedi il prezzo con gomme incluse. http://www.salesafter.eu/product_info.php/info/p129_radsatz-z4-e89-performance-doppelspeiche-313---bridgestone.html Qui puoi comprare solo i cerchi: http://www.alloywheelsdirect.net/bmw_alloy_wheels/z4_e89_alloys/19_bmw_313_performance_wheel_971 In entrambi i casi parliamo ovviamente di cerchi OEM originali e non di repliche. Il prezzo in Italia è praticamente un furto.. Considera che un cerchio 19" style 296 costa sui 500 più IVA meno sconto come prezzo da magazzino ricambi..
bravo, interessante...i miei 19 costano molto meno presi li che da noi in conce...non so il cambio della sterlina pero'...e' piu' alta o bassa dell'euro? ci sono anche i bmwM che mamma bmw ti costringe a prendere col pacchetto m e che costano meno dei performance http://www.alloywheelsdirect.net/bmw_alloy_wheels/z4_e89 solo che c'e' un "ma"...considerato l'ingombro e il peso la spedizione potrebbe incidere molto interessante il primo sito...ci sono anche accessori originali come le griglie e i pedali...non so il costo bmw ma penso sia piu' caro
ho comprato lì sia pedali che antenna corta. Dove ho preso la macchina mi avevano sparato 500 € per i primi! Cosa strana perchè ben lontani dai prezzi che mi avevano riferito altri utenti
La spedizione incide per 50 GBP circa , se vuoi vedere prova a mettere nel carrello i cerchi di tuo interess e selezionare nel campo in alto Italia e vedrai le spese di spedizione. Il cambio è sfavorevele per noi: euro / sterlina ca 0,88
quindi circa 50 euro di spedizione? oh be', pensavo a molto di piu'...si risparmia molto rispetto ai cerchi in conce bmw...alla fine i 19m costano anche meno dei performance...se pero' ad ouch li han fatti pagare sui 2mila euro con gomme, ha speso molto poco in confronto che a pigliare tutto qui in italia
Innanzi tutto complimenti! Evidentemente l'attesa valeva il risultato! Non ho capito bene... 500 euro per i (copri)pedali? Io li montati la settimana scorsa direttamente in concessionaria (anche a me non piacevano quelli di serie), prezzo 147 euro tutto compreso.
infatti la cosa mi è parsa strana subito perchè anche altri mi avevano parlato di cifre analoghe: 500€ per dei pezzi di gomma e alluminio sarebbero stati davvero un'esagerazione. C'è però da dire che il venditore mi ha mostrato l'articolo a catalogo e in effetti il prezzo era quello. Potrebbe forse trattarsi di un errore di inserimento... mah! Mi ha anche consigliato di fare un giro sul sito sales after e vedere se lì riuscivo a spuntare un prezzo inferiore, come appunto è stato. Considerato tutto questo, mi è pertanto parso in assoluta buona fede
complimenti è stupenda la macchina....penso che dei cerchi così belli non esistano sulla faccia della terra!!!! fanno paura!!!!!!!!!!!!!!! io avrei messo l'allestimento ///M(per me irrinunciabile) però se dici che non godi il paraurti hai fatto bene a farla così...........guarirai col tempo.. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> comlimenti ancora...sembrerò superficiale ma per noi appassionati sono i momenti + belli della vita! goditela e falla fischiare
Appena finito di istallare gli angel a led e l'antenna corta, oramai è diventata esattamente come l'avevo in mente mesi fa... ma è già tutta impolverata e non sberluccica più come quando l'ho ritirata, mi viene malissimo vederla così sporca
lascia perdere, te lo avevo detto...ieri ho lucidato con polish e rotorbitale la carrozzeria, poi lucidata a mano...il giorno dopo quando dovevo fare la ceratura era gia' impolverata...qualcuno diceva che il mio topic sul telo auto per il box e' poco utile...aspetta che prendano una macchina nera e vedrai come corrono a prenderlo anche loro
non lucidarla con polish e rotorbitale quando la macchina è nuova sei pazzo??rovini la vernice! per lustrare la macchina servono delle cere senza agenti abrasivi!!!!!