in teoria sarebbe domani mercoledi'...se domani vediamo parolacce significa che c'e' stato qualche imprevisto...altrimenti non leggerai nulla per un mese, il tempo che gli ci vorra' per scendere dalla macchina una volta salitoci sopra
Ecco le ultime news: ho appena telefonato al venditore. Oggi era ad un corso di aggiornamento per non so cosa. Mi ha detto che lunedì mi stavano già montando il volante e la leva del cambio. Domani mattina controlla che ci sia il nulla osta da parte di quelli dell'officina. Se non ci sono casini fissiamo il ritiro per giovedì... azz sta diventando un'odissea questo acquisto.
ahah tu scherzi, ma io avevo davvero pensato di prendermi una settimana di ferie e girarmi mezza italia purtroppo impegni lavorativi hanno imposto un rinvio...
vedrai vedrai...con altre macchine apri la porta alle signore per gentilezza le prime volte per poi farne a meno, con la z4 lo farai sempre (portiere segnate, manate su vetri e carrozzeria, controllare che non distruggano entrando e uscendo con le scarpe pannelli portiere e guarnizioni)
sono passato in modalità molesta: l'ho appena chiamato io dato che stamattina non si è fatto sentire. Al momento stanno montando la pedaliera come ultima cosa... aspetto un suo OK tra mezzora. Al 31° minuto richiamo io!
a proposito di pedaliera, sai dirmi una cosa? viene sostituita quella originale o sono dei piattelli che montano sopra quelli originali? non mi sembra che si smontino i pedali ma che siano un pezzo unico con le leve...e se van montai sopra non ci son buchi predisposti, quindi dovrebbero farli apposta
sono in effetti dei copripedali. Vengono forniti assieme a delle mascherine per permettere di forare i pedali correttamente e poi vengono appunto fissati sopra questi. Analogamente fissano il poggiapiede sopra quello di plastica.
ah, quindi in teoria uno potrebbe prenderli e montarseli da solo, risparmiando sulla manodopera e sulla rottura di portare e riprendere la macchina
si esatto, io li ho presi su sales after assieme ad altra roba e ho gentilmente chiesto che mi fossero poi montati in fase di preparazione del veicolo
anche tu nera? auguri...non lavarla mai coi rulli, nemmeno con la spazzola a mano...solo a getto o spugna...e passa spesso la cera per proteggerla...ogni minimo graffietto si vede...io la uso solo nel weekend...se la lavo domenica e non la uso, il sabato successivo la devo rilavare lo stesso...in una settimana si forma uno strato di polvere che si vede subito...consiglio se la tieni ferma molto di prendere il telo da interni per coprirla
no guarda, la mia passione per l'auto si limita alla guida, circa la pulizia mi limito allo stretto necessario, ma cmq a mano. Leggendo poi i vari sbattimenti (leggi "amorevoli cure" se invece ne sei appassionato) su un altro post mi sa che la porterò eventualmente 1 o 2 volte l'anno a farla trattare da qualche professionista.
io sono un maniaco dell'auto perfetta, se c'e' un minimo graffietto sclero...la lavo ogni sabato da capo a fondo (minimo 2 ore)...quindi correggo subito i difetti ma per farlo come si deve ci vogliono prodotti professionali...ho provato a levare dei graffi con roba da poco che trovi nei centri commerciali o negozi, ma cambia poco...con polish professionale e pad appositi la parte e' tornata nuova...ovvio, ci son limiti, per danni non riparabili col detailing c'e' solo il carrozziere e la riverniciatura
E' prontaaaaa Finalmente l'attesa è quasi finita: appuntamento per il ritiro domani alle 15.30, ci sarebbero gli estremi per andare lì stasera e piazzare la tenda...
Grande sono contento x te! Dopo averci tenuto tanto sulle spine, devi a tutti noi un dettagliatissimo report fotografico della bestiola !
Ecco, hai fatto bene a ricordarmelo, preparo subito la fotocamera... questo però non è garanzia che mi ricordi di usarla domani... voi tutti sapete bene com'è, no? eheheh
Dai la consegna di una nuova auto (soprattutto quando l'auto in questione è una z4 tanto amata e desiderata ) è un evento che merita di essere immortalato e ricordato .. Io non mi sono fatto mancare neppure la foto con me di fianco alla Z fatta dal venditore! Attendo di vedere i 313 performance che effetto fanno.. Mi era venuta una mezza idea malsana di prenderli ma fortunatamente per il mio portafogli ho optato per dei 18 style 294 ..
io in foto vengo sempre con la faccia da culo... meglio se immortalo la receptionist vicino alla macchina, fidati