l'allestimento pure white e' studiato appositamente con accostamenti che servono a risaltare il lato elegante della z4...l'allestimento M invece serve a far risaltare il lato piu' sportivo, cosi' come un altro allestimento con sedili in alcantara e bordini gialli ( non ricordo il nome)....dipende dall'impostazione che uno vuole dare alla macchina....anche certi cerchi in lega possono dare un aspetto piu' sportivo o elegante...ad esempio i 19 multiraggio per maggior eleganza o M per maggior sportivita'
guarda che non sto dicendo il contrario, ma semplicemente che certi interni non rispecchiano i miei gusti... e su una macchina che guido solo per piacere pretendo che tutti i miei gusti siano soddisfatti appunto. Mi offrivano un -25% per una 35is grigia... ma che senso ha risparmiare su ciò che in effetti non è altro che uno sfizio se poi ogni volta che sali a bordo ti dici: accidenti ma questo l'avrei preferito così e quest'altro cosà!?!? Discorso diverso se per varie ragioni l'auto ti "dura" solo 2 o 3 anni, ma non è questo il caso.
bravo, concordo in pieno....potevo prendere per pochissimo di piu' la z4 30i, interni chiari e colore blu...ma il blu proprio non mi piaceva manco al pensiero del 30i allo stesso prezzo della 23i...che poi non e' un blu scuro, ma un colore chiaro, piu' verso l'azzurro...ognuno ha i suoi gusti, ma la z4 con questo colore non mi piace per niente...mi poteva star bene lo stereo 6 casse per averla subito rinunciando a quello a 11, ma dovendo aspettare 4 mesi...ma il colore se non ti piace non ti piace e tutte le volte che la vedi ti resta sullo stomaco
be' ma guarda, il colore è forse il minimo: con quello che risparmi può tranquillamente fartela riverniciare o coprire con le famose pellicole... già più difficile con gli interni o la trasmissione :wink:
Complimenti Oucumgache!!! Non vedo l'ora di vedere le foto!! Comunque Husky la mia Z me la consegnano in 60 giorni circa e non sono 4 mesi! Per il resto i gusti sono gusti... infatti io l'ho ordinata esattamente l'opposto della tua /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
grassie grassie... avevo portato la macchina fotografica ieri... ma non me la sono sentita di fotografarla così com'era... in un buio garage, tutta sporca di terra... decisamente non molto in forma eheh
ovviamente dico solo che magari a me non piace una certa combinazion di colori, se c'e' una cosa altamente soggettiva e non vera in senso assoluto e' proprio la scelta di colori in una macchina (anche se una z4 verde pisello metallizzato o rosa shocking sarebbe di cattivo gusto)
la porsche boxster sara' anche piu' assettata della z4, ma se le parcheggi di fianco...questione di gusti, ma sia la cayman che la boxster come linea non sono altrettanto belle...dal punto di vista dinamico la cayman ovviamente e' molto meglio
taci va, bonificata venerdì, mi aspettavo che me la immatricolassero già lune... ma ad oggi ancora nessuna nuova... quanto cavolo ci vuole per disbrigare ste cavolo di praticheeeeeeeeeeeeeeee!?!?
ragazzo, dipende dai tempi dell'agenzia e da quelli della conce...la' saran stati piu' rapidi...magari dipende anche dalla motorizzazione il rilascio della targa e libretto
appunto, 2 giorni mi sembrano un tempo + ragionevole, a maggior ragione se si sta parlando della sede centrale BMW e non di una conce di periferia dove ci lavorano 2 gatti.
si, ma qualsiasi conce si affida ad una agenzia esterna per le pratiche auto...in genere puo' andar via anche una settimana...hai aspettato mesi, resisti per qualche giorno
la fai facile tu che già la guidi 14... massì, "abbundandis in adbundandum", non mi sono fatto mancare niente
hai fatto bene...io a km zero 6 ne ho trovate e me le tengo, ma tutto sommato suona bene...ma ad ordinarla andavo di sicuro su 11 o 14
finalmente è immatricolataaaaa, lunedì arrivano volante e leva, martedì me li montano e mercoledì la ritirooooo
su,su, ancora un po' di sofferenza e poi te la godi...ti e' arrivata a fagiolo, proprio a inizio stagione per scapottare...ma tu hai montato i cerchi che vedo nella foto alla fine del tuo profilo? sono i performance? specifici per z4 o sono gli stessi per tutti i modelli bmw? sai dirmi quanto li hai pagati? grazie