io me ne sono innamorato l'anno scorso tornando dalle ferie. Era parcheggiata lì tutta sola nell'atrio degli arrivi all'aeroporto, e quando mi ha visto arrivare mi ha ammiccato con quei suoi occhioni... un vero colpo di fulmine eheh
Ma quelli sono per la serie 3 e hanno l'et un po' diverso rispetto a quelli per la z4 che hanno et 29 davanti e 40 dietro.. Tu dovresti avere il cerchio anteriore un po' più interno visto che quelli che hai preso hanno et37 ... Potresti necessitare di distanziali... Tienici informati quando li monterai, i performance sono il top per la z4...purtroppo costano una follia!
mmm veramente io ho fatto caso solo alle misure relative a cerchio (8Jx19 ante e 9Jx19 retro). Non mi risulta che ve ne siano modelli differenti tra serie 3 e Z4, anche perchè quando ho chiesto il preventivo in conce mi avevano proposto esattamente gli stessi. In ogni caso ho concordato col venditore l'istallazione prima del ritiro e non mi ha accennato a possibili problemi quando gli ho mostrato il tipo di ruote... cmq vi farò sape...
Si si il cerchio è uguale, ma cambiano gli et o le misure a seconda dei modelli di auto per i quali sono destinati... Guarda qua: http://felgenkatalog.auto-treff.com/ I tuoi hanno et x la serie3 , dietro la differenza è solo 1mm quindi no problem.. Avevo sentito che differenze di et oltre i 5 possono necessitare di aggiustamenti con dei distanziali soprattutto essendo all'anteriore dove le ruote devono sterzare.. Il problema della z4 è che ha et non molto comuni e anche sui cerchi replica non c'è ancora molto in commercio..
Per rispettare gli ET confermo basta montare dei distanziali /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Riporto il parere di quello che me li ha venduti, essendo un professionista del settore mi auguro che sappia quel che dice :wink: "It could fit without distantials,there should be enough space at the front.The back is no problem.To mount the Z4 for size on a 3 would be a bigger problem." In ogni caso li ho messi in vendita sulla baia allo stesso prezzo d'acquisto. Se riesco a venderli prendo quelli corretti e così ho risolto il problema alla fonte
Non sono un maestro nel fotoritocco, ma almeno inganno l'attesa immaginando come sarà (lo so, mi si è annerito anche il cielo, gli interni sono rimasti bianchi e manca la denominazione del modello )
grassie, in effetti la fanno abbastanza cattiva mmm... forse nera opaca starebbe ancora meglio... meglio non pensarci va, altrimenti stanotte non dormo eheh
Risolto il problema delle ruote alla radice: vendute ieri ad un ragazzo di Torino con una 335i coupè: incredibilmente è riuscito ad infilarcele tutte e quattro, ribaltando i sedili. Alla fine ci ho rimesso i soldi della spedizione ma ho guadagnato ore di sonno :wink: I 313 del modello giusto sono già per strada che rotolano
no, altro venditore, un concessionario BMW tedesco (questo http://ah-unterberger.bmw.de/de/ah_unterberger/de/index.html), comprati sempre in offerta, ma ad un prezzo leggermente superiore del precedente. Il primo aveva altri 3 set ma del modello "sbagliato"
Babbo Natale si è fatto sentire ieri pomeriggio. La mia Zetona è sta per essere speditaaaaaa Dovrebbe arrivare x fine settimana o x l'inizio della prossima... già so che questi giorni saranno i più lunghi azz Seguiranno ovviamente le foto del primo incontro...
lascia stare antifurti oltre quello di serie...in passato uno si e' guastato e mi ha bloccato la macchina in autostrada in corsia di sorpasso, per un pelo non e' venuto fuori un tamponamento a catena...tanto con la chiave a decoder, anche senza il volumetrico, la macchina non parte...in genere per fregare le auto la fanno piu' semplice...ti seguono e ti rubano le chiavi direttamente...su di un altro forum parlavano di queste luci a led...piu' belle esteticamente per via della luce bianca e non gialla, ma dicono tutti che di giorno fanno meno luce e quindi vanno a discapito della sicurezza e sei costretto ad accendere i fari principali...le luci circolari di serie hanno una doppia funzione...se abiliti dal computer le luci accese di giorno e lasci l'interruttore su zero, restano sempre accese e hanno una intensita' maggiore rispetto a quando si accendono insieme ai fari principali...coi led vai a perdere questa funzione e hanno sempre la stessa intensita'...questo per quanto dicono gli altri...le bmw che hanno le luci circolari a led le vedo anche di giorno ma mi sembrano ben visibili, non so, forse e' un problema solo di queste aftermarket diverse da quelle originali bmw
Dato che mi farò montare i led direttamente dal conce non avrò modo di confrontare l'effetto. Posso cmq immaginare che di giorno quelle gialle siano decisamente più visibili, ma in fondo il problema dell'aumento della visibilità diurna lascia il tempo che trova. Un'auto ha un profilo frontale decisamente maggiore di quello di una moto che quindi deve essere esaltato usando appunto i fari. Li ho presi semplicemente x' mi piace maggiormente l'effetto, tutto qui :wink: