Hola ragassuoli zetaquattristi di BMW Passion, mi sono iscritto mesi fa e vi ho seguito nell'ombra per tutto questo tempo, ma tra poco farò anche io parte del club. Venduta stamattina la mia 206 CC e passato subito in conce a ordinare la Z4 per non essere troppo triste per l'addio alla mia "prima" auto. Alla fine la scelta è caduta sul modello 35i (avrei fatto un pensierino per la 35is se fosse stata disponibile col manuale, sebbene, non me ne vogliate, credo che l'assetto esteriore M-line ne penalizzi l'estetica... in fondo, anche l'occhio vuole la sua parte). Ordinata direttamente in sede centrale (così ho risparmiato sulle spese di trasporto che oscillano dalle 6 alle 800 euro a seconda delle varie conce in cui avevo preventivato) Ecco la configurazione: sDrive 35i nero metallizzato interni neri sospensioni adattive antifurto retrovisori int/est autoanabaglianti sedili sportivi park distance control sensore luci/pioggia altoparlanti hi-fi pro connectivity package navigatore Inoltre, ho già in garage che aspetta un set di ruote BMW performace 19" ordinato direttamente dalla Germania ad una metà buona rispetto a quello che mi avevano preventivato qui (pensavo di montare delle gomme da neve sui cerchi da 17" di serie visto che i soliti genialoni scaldapoltrone politicanti hanno pensato bene di renderli indispensabili per tutto l'inverno in questa zona). Detto questo, ho un paio di punti a cui forse voi potreste dare risposta: - copripedali alluminio aftermarket, codice Z0ZF6: in tutte le altre conce me li hanno proposti attorno ai 150 montati, qui mi hanno sparato un 520, motivo per cui ho desistito. Qualcuno sa dirmi il perchè di questa differenza? - angel eyes della piaa (se ricordo bene il nome del produttore, di cui ho letto in un'apposita discussione): non mi è chiaro se vanno a sostituire quelli originali o li potenziano in un qualche modo... - visto che in quanto a sicurezza è meglio ridondare, stavo pensando di far montare un ulteriore antifurto meccanico-idraulico che va a bloccare l'impianto frenante e di alimentazione... qualcuno di voi ne ha uno simile? Grazie a chi passa di qui e bigrazie a chi sa dare una qualche info ai miei dubbi Adesso inizia la parte peggiore... l'attesa
miticooooooooooooooooo dalla 206cc alla z4 35i. . . miiiiiiiii che salto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ammazza se Babbo Natale è stato clemente. . . mo gli chiedo qualcosina anche io. . . mi dai il suo indirizzo email?
grassie a tutti x il "tifo" alla mia prestazione atletica, in ogni caso io veramente gli ho scritto alla maniera classica: carta e penna e firma... soprattutto firma, altrimenti mi sa che non mi sarebbe arrivato nulla eheh
Complimenti per l'upgrade di macchina! I performance li hai per caso presi qui? http://www.salesafter.eu/index.php/cat/c93_E89-E89.html/XTCsid/8a845b3379942bb7a24f2ac53333c9cd
No, li ho presi da un venditore eBay che però me li ha venduti fuori baia facendomi risparmiare un altro centone perchè l'offerta che avevo adocchiato se l'era accaparrata un altro italiano... magari uno che bazzica qui l'annuncio in questione era questo http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=220684164780&ssPageName=STRK:MEWAX:IT
...dimenticavo, quando li ho comprati io mi aveva detto che ne aveva altri 4 set già immediatamente disponibili.
ho appena finito di ordinare gli angel eyes della piaa e la pedaliera in alluminio... mi sa che mi sta venendo una scimmia eheh
mi dai il link della pedaliera? approvo Piaa .. .montate effetto spettacolare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma dimmi un po' come funzionano esattamente ste piaa vanno a sostituire gli anelli originali? e quanto fatica ti è costata metterli su?
fatte montare dall'elettrauto ma unicamente lampade h7 se non sbaglio e l'effetto è ottimo! Grazie per il link /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bel salto, da una 206 cc ad una zetina 35i... beh però anch io ci ho dato dentro...da una mitica Yaris 1.3 ad una zetina 23i /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> giusto il doppio di cilindrata =) e quasi il triplo di cavalli ihihiihihh