Scusate ma a me compare la scritta bmw solo sul display piccolo quello sopra il volante ma non sul monitor centrale della radio professional è giusto così o si dovrebbe vedere all' accensione anche sul display da 6,5pollici per intenderci grazie per l'aiuto
No a me neanche un attimo va direttamente sulla schermata del menu principale boooo forse devo impostare qualcosa è appena 2 giorni che la guido per il resto stra contento di tutto
scritta bmw su display radio professional Dipende quanto tempo sta spenta l'auto, e se spegni il quadro una volta sola oppure premendo due volta il tasto Start... È solo una questione di caricamenti... Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
Ciao Marowak!Che differenza c'è (e che utilità ha) tra spegnere premendo solo una volta e poi andarsene e spegnere l'auto e premere poi di nuovo il tasto ed poi andarsene? Saluti da Alessandro.
Si spegne ma non si disattiva tutto se non solo dopo 5 minuti di inutilizzo se non premi due volte il tasto start e la chiudi col telecomando
comunque io la scritta nello schermo grande l'ho vista una sola volta poco dopo l'aggiornamento. Poi, indipendentemente da quante volte prema il tasto di spegnimento o da quanto tempo l'auto resta spenta, non l'ho mai più vista!
Niente confermo che ho provato anche io in tutti i modi ma non si vede sul monitor volevo conferma da altri utenti più esperti di me se era normale o se c è un sistema per vederla tutte le volte che apri la macchina sarebbe molto bello grazie
x vedere la scritta devi spegnere la macchina premendo 2 volte sul tasto power... alla riaccensione apparirà la scritta sul display della radio... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ho scoperto che se spegni l'auto premendo due volte il tasto di accensione, ma hai in riproduzione un brano da PenDrive o iPhone, al successivo riavvio non compare il logo. Se spegni l'auto premendo 2 volte il tasto power ( mi raccomando se hai l'automatico, togliere il piede da freno ) e hai in esecuzione la radio, al successivo riavvio , compare sempre il logo BMW nel dispaly della radio professional. P.s. oggi ho sperimentato per la prima volta , la derapata con la TA , nel parcheggio innevato . Giusto per raddrizzare l'auto
Io ho provato a spegner la 2volte si spegne tutto anche la radio ma al riavvio niente solo la scritta sul cruscotto il display rimane scuro e va subito sulla schermata della radio
Sono sceso a spostare la macchina 5 minuti fa' , e prima di spegnerla alle 19:00 avevo lasciato appositamente su una stazione radio. Riaccendendendola , magia delle magie il logo non è comparso
stessa configurazione il logo bmw l'ho visto sempre e solo nel cb tra gli strumenti. Mai sul navi business.