Ciao a tutti, ho ritirato da circa un mese la mia nuova x2 di cui a breve posterò le foto. Dopo circa 1500 km si è presentato uno scricchiolio dalla zona del bagagliaio.Qualcuno di voi ha il mio stesso problema? Il rumore è identico a quello che faceva la mia serie 1 che non sono mai riusciti a risolvere in concessionaria.
a parte quello del bagagliaio, fortunatamente grossi rumori la mia non li fa...da qualche giorno sento un rumore proveniente dalla scatola dello sterzo...è un gracchiare, non saprei come descriverlo...comunque appena passo in concessionaria riferisco tutto sperando che possano risolvere
Anche la mia aveva uno scricchiolio, era il pianale del bagagliaio,ma non dove appoggia, ma nell’incavo vicino ai sedili, dove si va ad incastrare, ho risolto con dei feltrini.
Seguendo il tuo consiglio ho applicato della spugna adesiva sui supporti in gomma del pianale del bagagliaio (per intenderci quelli che vanno a contatto con il portellone) ed è sparito del tutto il rumore.
Ho applicato una striscia di neoprene adesivo. Ho fatto dei tagli lungo la striscia per evitare che si scolli perché l’adesione sul gommino tendeva a staccarsi. Per maggiore sicurezza ho messo anche due pezzi di neoprene sugli appoggi laterali della cappelliera